• FTTH
  • FTTH Bul a Cles (Trento)

oggi, sono finalmente iniziati i lavori per la posa della fibra ottica nel mio paese.. non credo che nella mia via passeranno.. chiedo conferma anche a @MarcoBellezza.. comunque posto qualche immagine dei primissimi lavori con il deposito dei materia.. piccola polemica..ovviamente da me doveva venire Mynet, ma allo stato attuale nemmeno l'ombra..

li..

bambino79 oggi, sono finalmente iniziati i lavori per la posa della fibra ottica nel mio paese.. non credo che nella mia via passeranno.. chiedo conferma anche a @MarcoBellezza..

Non credo che abbia la sfera di cristallo per capire in che via abiti

bambino79 se sono vicini passato nei tubi dell'illuminazione pubblica

bambino79 via Trento è una delle vie principali e all'inizio del paese ci sono industrie, artigiani e centri commerciali perciò credo che passeranno su quella via

MarcoZambaldi dal tracciato che fanno, esiste la dorsale per Via Trento, ma mancano i puntini sulle abitazioni.. spero che sia un errore e che cablino comunque..

bambino79 secondo me sarebbe assurdo non cablare via Trento lasciando a secco le attività commerciali e artigianali... Anche io ho la dorsale che passa sotto casa ma quella non viene toccata per i singoli civici

A Cles c'è la copertura di mynet, per quello la fibra del BUL non copre via Trento, ma le zone non coperte da mynet. Se vuoi FTTH puoi solo farla con mynet purtroppo...

lollixzc io li ho contattati, ma non sanno darmi una risposta certa, a riguardo della loro copertura.. pensa che la mail è datata 12 aprile 2021, e nonostante ripetuti solleciti, ancora tergiversano.. a sto punto mi chiedo che copertura sia la loro...

esce la "F" VERDE, ma nonostante tutto non mi contattatano e devo sempre ricevere risposte "non sappiamo", "manca il pozzetto"..eccetera

bambino79 hanno messo le attività commerciali.. assurdo

zayigo E se me approfittano.del fatto di esser unici

• zayigo ha risposto a questo messaggio

MarcoZambaldi il problema è che quella FTTH è come se non esistesse. Probabilmente non c'è nessun privato collegato perchè provano in tutti i modi a buttarti sull'FTTC o non rispondono proprio alle mail

zayigo ma il garante delle telecomunicazioni non è mai stato interpellato?

zayigo no (come quasi tutto il resto del Comune) perchè MyNet ha dichiarato FTTH nella consultazione

Ciao. Vedo che ad Andalo, sul sito AGCOM (mappe), presumibilmente la copertura di Mynet c'è (e fin dal primo momento), a Cles c'è solo la FTTC (per ora)..
                La domanda quindi è: come fate ad affermare che Mynet ha dichiarato copertura nella consultazione?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile