Bowman Oetzi Basamento e recinzione pronte ad ospitare il container. C'è anche il contatore... Ma stai parlando del PCN di San Benedetto Po?
Progressive Oetzi Basamento e recinzione pronte ad ospitare il container. C'è anche il contatore... Aggiungo anche che la settimana scorsa, quelli della Valtellina hanno fatto uno scavo a fianco della recinzione e hanno messo un pozzetto anche all’incrocio per Moglia.
Progressive Il ministero contatto per un episodio che mi ha fatto pensare, tra le l'altre m'ha fatto sapere che: "le attività di collaudo verranno avviate a breve, l’attivazione dei servizi è prevista per il 2022.".
Oetzi Progressive con calma si prosegue.... Su bul risulta in progettazione definitiva e non risulta ancora sulla mappa... 🤣 Sono proprio aggiornati!
Progressive Oetzi Per andare/tornare dal lavoro ci passo davanti, ha stupito anche me nel vedere finalmente l’abbiano messo…
AndreaAglietta Progressive Per andare/tornare dal lavoro ci passo davanti, ha stupito anche me nel vedere finalmente l’abbiano messo… Ma dove è sto pcn?
Progressive AndreaAglietta Ma dove è sto pcn? Dalla strada che proviene da Moglia,arrivi all’incrocio dove a sinistra vai verso San Benedetto Po e a destra a Quistello, giri a destra, fai circa 50metri e giri a sinistra dove c’è la frazione di Villa Garibaldi e lo vedrai nel suo splendore… A Pego come sono messi?!
AndreaAglietta non ne ho idea devo andarci a fare un giro..ho perso l'interesse per pego da quando ho visto che a Gonzaga hanno messo il mini pcn e proprio in questi giorni sono ripresi i lavori hanno montato un altro affare uguale al mini pcn e c'è un rotolo di Fender spero che stiano lavorando per collegarlo in rete
Progressive AndreaAglietta Fra 2/3 settimane, devo andare a Suzzara e al ritorno faccio un salto a vedere e v’aggiorno…
Progressive Ieri sera essendo a Pegognaga, m’è venuto voglia di far un salto a vedere la zona dove ci sarà il PCN è da quel poco che ho potuto vedere sono ancora indietro e ho dedotto che faranno come al mio paese ovvero prima fanno la dorsale e infine la rilegano. Tornando a San Benedetto, entro maggio ci sono probabilità che ci sia la vendibilità?!.
Oetzi Buongiorno, qualcuno ha per caso novità? @Progressive quando eravamo collaudati in prescrizione? 2 mesi? Non ci vogliono 30-60gg per ripristinare ciò che non passa e rifare il collaudo? @MauroPavesi hai per caso qualche info in più? Grazie
Progressive Oetzi Caro Oetzi, il buon Mauro lavora per MyNet che cabla indipendente…Non ha alcun legame con Open fiber. Detto questo… le prossime due settimane secondo i miei calcoli dovrebbero aprire alla vendibilitá…
nobody_someday Cosa gli mancava a Pegognaga per non avere vendibilitá? Hanno quasi finito motteggiana nel mentre
Progressive nobody_someday Ti confondi con San Benedetto Po, a Pegognaga devo ancora finire di cablare ma sopratutto far il PCN.
Riegel nobody_someday A pego han messo un canchero che assomiglia a un mini pcn, ma più grosso.È pure vero che le UI dalle 16k previste adesso sono diventate 5k, ma quello è un altro discorso
Progressive @Oetzi Ho scritto al ministero e non ho buone notizie per te… “le previsioni del concessionario per la vendibilità attiva nel comune di San Benedetto Po indicano il periodo di ottobre novembre del 2022.”
Oetzi Ma è una pagliacciata! Solita roba all'italiana. Ma quando si è in collaudo con prescrizione, non sono obbligati a rendere operativo il tutto nel giro di 30-90gg??
[cancellato] Oetzi Il collaudo, superato con prescrizioni o meno non importa, non è legato alla vendibilità; questa fatto salvo tutte le altre condizioni (tra cui l'esistenza del PCN e suo corretto rilegamento alla rete) è essenzialmente immediata dopo la consegna da parte della ditta della documentazione di fine lavori. Almeno, da anni è sempre stato così.
Progressive Oetzi Ma è una pagliacciata! Solita roba all'italiana. Ma quando si è in collaudo con prescrizione, non sono obbligati a rendere operativo il tutto nel giro di 30-90gg?? Mi sà che fai prima a convincere i tuoi vicini di casa a fare MyNet…