Ciao a tutti . Ho installato eolo 100mega e mi hanno dato il loro Router. Visto che è praticamente bloccato ho acquistato 2 router Huawei AX3 configurati in mesh (link+ come dicono in huawei) e fin qui tutto bene. Ora ho anche la linea telefonica e per farla funzionare con i router Huawei ho acquistato un Lynksys PAP2T per avere il telefono da attaccare al router. E qui arrivano i problemi ! Non so configurare il dispositivo. Ho provato a connettere il telefono sul router Evo Eolo e funziona bene. Ma mi mancano i parametri per configurarlo con il nuovo Lynksys PAP2T. Vi allego screen della pagina di configurazione, molto complessa. Dove posso trovare i parametri di configurazione della linea Voip Eolo ?

Maxbox ha aggiunto il tag EOLO .
    • [cancellato]

Maxbox Lynksys PAP2T

Li vendono ancora? Credevo fossero fuori produzione ormai da un pezzo, da quando Linkys è stata acquisita da Cisco (e poi rivenduta nel 2013)

Però Vedo su Amazon che è pieno di cloni cinesi con i soliti nomi casuali... probabilmente tutti con lo stesso firmware del 2007. Per gli ATA meglio Grandstream, Patton, Cisco... non è un dispositivo che è bello farsi bucare.

Maxbox Dove posso trovare i parametri di configurazione della linea Voip Eolo ?

Devi chiederli a Eolo. In particolare le credenziali per l'accesso. Le configurazioni vanno poi fatte nelle pagine SIP, Line 1 e Regional (quest'ultima più che altro per usare i toni italiani). Puoi anche cercare informazioni sul Cisco SPA-112 che è un diretto derivato e la configurazione è praticamente identica.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile