Salve a tutti,
ho un problema con la FWA Tim che non riesco a risolvere.. sto impazzendo: allora, visto che non mi trovo bene con il modem che mi ha dato la Tim in comodato con l'abbonamento FWA (è un huawei b-818), decido di cambiare modem. Compro un tp-link archer-600 e configuro il profilo FWA Tim:
ora, per quanto riguarda l'APN non ho problemi, essendo fwanat.tim.it; però mi accorgo che mi serve una password per attivare il profilo FWA Tim: questa password è presente sull'huawei, ma è criptata. Ecco il problema, non riesco a ricavare la password che mi serve per accedere al profilo FWA Tim. Chiamo la Tim ma mi dicono che non sanno di cosa parlo e che non mi possono aiutare.
Insomma, mi trovo nella situazione in cui ho un abbonamento FWA Tim ma non sono libero di utilizzare un modem da me acquistato, dovendo utilizzare per forza quello fornitomi dalla Tim. Questo è inaccettabile, mi sento violato nei miei diritti di consumatore.
Per caso qualcuno mi può aiutare? Vi posto anche uno screenshot della password di cui ho bisogno (si tratta di una schermata tratta dal modem huawei della Tim ).
Grazie.