edofullo (vedi samsung che colora di grigio l'icona)

Ma Samsung colora di grigio l'icona quando è 100% 4G, non lo fa per DSS, 5G NSA o altro

rieges Anche gli iPhone lo fanno già.

Gli iphone hanno centomila icone 5G (in america), ma per DSS e SA non mi sembra ci sia nulla. C'è 5Ge per il 4.5G di AT&T e 5G+/5G UW per le mmwave (a seconda dell'operatore)

Comunque sì concordo che sarebbe utile poter distinguere il 5G FDD da quello TDD e l'NSA dall'SA senza dover impazzire con app, root, codici segreti e quant'altro. E per me nessuno smartphone dovrebbe considerare una rete 5G basandosi solo sull'upperlayerindication

Poirot Per me punti di consegna del traffico 4G poco capillari sul territorio. Ma è solo una mia opinione

handymenny ma per DSS e SA non mi sembra ci sia nulla

Non era circa 5G -> DSS, 5G+ -> 3,5GHz, 5GUW -> mmwave (5Ge -> 4G+ con ATT)?

rieges No. Su iphone 5G+ sono le mmwave di AT&T

C'è qualche operatore europeo che chiama 5G+ la sua copertura 3.5GHz, ma non penso sia visibile in quel modo anche negli smartphone

handymenny mi puoi spiegare i punti di consegna sul territorio? Visto che Windtre e Tim hanno le stesse antenne per numero (più o meno). Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
        P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile