PaoloPierantozzi Come di dice " a far del bene ad ass si pigliano solo calci..." era solo una battuta e spero tu non te la prenda. Io mi sono fidato di andreagdipaolo...non l'ho mai visto e non so chi e però in caso di bisogno mi sento più rassicurato mandando a lui un messaggio che non chiamare il 130 "Gent.le cliente, Le abbiamo aperto un ticket...entro 4 giorni ne riparliamo." Con la documentazione bancaria che mandiamo può farmi solo dei bonifici...
selmir91 Ma siete parenti con quel utente qualche tempo fa non ricordo il nick ora che faceva una marea di domande inutili per poi dire no ma io non mi fido di voi... ont non va restituito fa parte della rete solo il router se è in comodato va restituito
andreagdipaolo ass https://casa.tiscali.it/comunicazioni/voucher/ La procedura qui indicata è spiegata in modo complicato, si fa prima ad abbonarsi direttamente in negozio o al callcenter e a seguire le istruzioni successive nell'area clienti. Comunque a me verificando da lì dà l'offerta voucher. E come vedi ti obbliga a farti chiamare dal 130. Le scartoffie si compilano dopo l'inserimento dell'ordine.
matteocontrini @ass leggi il regolamento che non è opzionale, è vietato iscriversi con indirizzi email temporanei. Sistema entro poche ore per favore
bortolotti80 ass Ok, se sei in rete OF vedrai che sull'ont c'è scritto openfiber, il mio era nero della nokia Poi se si vendesse ad esempio la casa credo debba essere lasciato attaccato perché parte della loro rete, poi beh credo nessuno venga a cercarti per un ont di cui non puoi fartene nulla 😅