Lionardo Buongiorno,sta mattina mi sono accorto che il telefono non funziona.Ho provato a collegare un fisso rispetto al cordless e non va lo stesso.Se alzo la cornetta sento il suono come se fosse occupato e se provo a chiamare a casa risponde la voce automatica di Tim dicendo che il numero è temporaneamente irraggiungibile.Cosa potrebbe essere successo?Qualcuno potrebbe aiutarmi?Grazie. PS ho aperto una segnalazione al 187 ma quando è ora di richiedere assistenza tecnica ho sempre paura di entrare in un buco nero. @LoreBlack potresti aiutarmi?Grazie
LoreBlack Lionardo A parte che dal nick non riesco assolutamente a capire chi sei. Comunque se hai aperto una segnalazione tramite assistenza tecnica non posso fare altro, devi attendere la gestione
Filippo94 Lionardo ,sta mattina mi sono accorto che il telefono non funziona Il modem ha dei led? Come sono?
Lionardo LoreBlack ciao scusa hai ragione ho attivato tempo fa con te la linea verso novembre,per motivi di privacy non scrivo nome e cognome qui.ok attenderò il riscontro già aperto con la segnalazione.
Lionardo Filippo94 si il modem ha i led che indicano la qualità della ricezione ma non ha nessun led per la parte voce.allego foto
[cancellato] Sembrerebbe che non sei registrato con il proxy VoIP. Entra nella gestione del router, cerca la pagina relativa allo stato del VoIP e controlla lo stato della registrazione. Se c'è un log, vedi cosa c'è anche lì.
Lionardo [cancellato] ciao grazie per avermi risposto.Guarda io ho Tim fwa e dentro la gestione del modem non c'è alcuna voce per quanto riguarda il VoIP dunque penso che lo gestiscono da remoto.Fatto sta che proprio in questo momento è tornato a squillare il telefono.Non so cosa sia successo però comunque accade qualcosa si strano.Dopo aver ricevuto la telefonata ho chiamato dal mio cellulare a casa e dopo aver risposto il cellulare continuava a squillare... Riaggiorno non va di nuovo
Lionardo Ho appena letto sul gruppo fwa Tim che altri stanno avendo questo problema e un utente riferisce che l assistenza gli ha detto che è un problema nazionale