AlexPaulOfficial Approfitto di questa discussione anche per chiedervi che modem fornisce Tiscali agli utenti fibra 200 mega
DGA4130 o Zyxel 8823-B50B
Sono più che sufficienti e io non li sostituirei.
AlexPaulOfficial Devono essere acquistati a parte oppure è possibile prenderli con l'offerta?
Tiscali non vende modem, ma li ha certificati. Tuttavia i parametri sono aperti a tutti, non c'è alcuna discriminazione, sono standard.
AlexPaulOfficial Teoricamente grazie alla nuova legge potrei recedere dal contratto senza pagare nulla, però ho cercato su internet ma ancora non è ben chiaro
La delibera sul modem libero è operativa, ma alcuni operatori hanno fatto ricorso sul punto della restituzione dei modem e della cessazione delle rate, quindi di base per ora non puoi.
Con una rimodulazione, invece, sì, ai sensi della delibera 37/2018. La questione è che la delibera del modem libero potrebbe essere modificata se il ricorso venisse accettato.
Ad ogni modo, per attivare con Tiscali, io sono un rivenditore. Mi farebbe molto piacere prendere in carico la tua richiesta, ti seguo durante tutta la tua permanenza senza alcun costo aggiuntivo.
Per procedere mi potresti contattare via mail, via pec oppure su Telegram. In privato fornisco anche il mio cellulare/WhatsApp.