Ultimo aggiornamento fibermap fermo al 19/4.
Anche questo servizio è cessato?

MarcoVellucci Anche questo servizio è cessato?

Non saprei... però è davvero molto strano che non aggiornano da così tanto tempo

eutampieri
    non credo c'entri questo... è dal 19 aprile che non aggiornano proprio i dati

8 giorni dopo

Hanno aggiornato Fibermap

• QRDG ha risposto a questo messaggio
    • QRDG ha messo mi piace.

mito94 alla buon ora, chissà cosa era successo...

• mito94 ha risposto a questo messaggio
      • mito94 ha messo mi piace.

QRDG 😅🤷 non ne ho la più pallida idea. Ferie anticipate? 😂 Mancata sincronizzazione dei netmap che ricevono da TIM?

mito94 boh, comunque a me esce che l'armadio è stato desaturato, ma non esce EVDSL a breve, nonostante sul file sia in upgrade 200:

Vabbè, se arriva fibercop non nel 2025 sarò molto contento.

• mito94 ha risposto a questo messaggio

QRDG upgrade 200

forse per gli upgrade 200M non è mai uscito "A BREVE", ma solo SI e NO, però non ricordo eh, forse sto dicendo una cavolata
            P.S. nemmeno il mio armadio, che è in upgrade 200M (l'espansione, non l'armadio principale) segna EVDSL a breve, bensì "NO".

• QRDG ha messo mi piace.

mito94 bene quindi devo aspettare...

[cancellato] non è preciso per lo meno per la distanza dagli armadi. il mio lo da a 239 metri quando è a circa 700mt.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile