decibel Ciao Ragazzi, qualcuno ha effettuato la Portabilità numero fisso? inoltre non ho capito, viene fornito un apparecchio fisso per poter effettuare le chiamate, oppure ne devo collegare uno io? infine, sapete se funziona il servizio "chi è"? Vi ringrazio
DennisBolognani decibel si io ho fatto portabilità numero con fwa Vodafone il tel lo colleghi alla Vodafone Power station funziona solo li io ho messo base con cordless So che c'è la possibilità facendo modifica che funzioni con impianto standard telefono
decibel DennisBolognani grazie per la risposta. ti funziona anche il servio "chi è?" nel senso, sul cordless, puoi vedere il numero di chi ti chiama?
decibel DennisBolognani un altra domanda: Come hai fatto per iscrivierti a my Vodafone, senza numero di cellullare?
DennisBolognani decibel non so io avevo già app Vodafone per Cell e ho aggiunto il numero fisso senti servizio clienti cmq prima il numero deve avere portabilità in Vodafone ci vogliono minimo 15 giorni
decibel DennisBolognani mi hanno attivato il servizio, sono in attesa della portabilità. è normale che se collego un cordless ora non funziona? dovrebbe avere un numero provvisorio? al 190 non sanno dirmi niente
DennisBolognani decibel su vps e accesa spia del telefono??se non hai portabilità funziona con numero Cell della SIM fwa
decibel DennisBolognani non c'è led del telefono. è come la foto sotto: https://ordineretefissa.vodafone.it/assets/img/fwa/setUpLine/installa-2@3x.png intendi dal menu forse?
gizmo2005 Anche io ho sottoscritto ieri sera contratto in centro vodafone chiedendo la portabilità del numero fisso. Su consiglio della venditrice ho richiesto il collegamento outdoor anche se in casa prende bene. Spero che il tecnico non mi faccia buchi strani in giro e fili di collegamento visibili visto che sono in condominio.
DennisBolognani gizmo2005 l antenna va esterna per portare il cavo in casa o hai un tubo che colleghi Interno ed esterno o forano il muro
decibel DennisBolognani l'antenna va esterno, fanno un buco sul muro per poter portare l'access point dentro. come fanni tutti gli altri operatori che montano antenne outdoor
DennisBolognani decibel ma tu hai indoor o outdoor Se outdoor su vodafone power station ci sono vari led power internet wifi e uno telefono perche funzioni deve essere accesa fissa non lampeggiante
viktor80 decibel Ciao Decibel, ho fatto da pochi giorni il passaggio da ADSL ad FWA entrambe vodafone, ho collegato il cordless al router ZTE ma quando provo a chiamare dal fisso risponde occupato e se provo a chiamare il fisso mi dice che il numero è spento o non raggiungibile. Il tuo problema è rientrato in autonomia? se si dopo quanti giorni? Grazie Mille in anticipo!