• FTTH
  • quando arriva a casamia?

salve a tutti,vorrei attivare una nuova linea a casa mia solo internet ed in questo momento sono servito solo fttc con cabinet a circa 400 metri ma non vorrei trovarmi invischiato in un abbonamento e poi veder arrivare la ftth. ho provato a vedere lo stato dei lavori e le previsioni di arrivo al mio indirizzo ma non sono riuscito a trovare una risposta,qualcuno può aiutarmi? grazie. il mio indirizzo è via zavattarello 98 roma

Gancio Dovresti già avere un operatore FTTH che non è né Tim né OF, forse Unidata.
    Entro la fine di quest'anno dovresti averne altri 2.

• Gancio ha risposto a questo messaggio

Gancio se non arriva Unidata, come consigliato sopra, basta fare un'offerta senza vincoli (es. Fastweb o Vodafone), in modo da andarsene appena ti cablano.

matteoc grazie io non sapevo nemmeno che esistesse unidata😂

• mark129 ha risposto a questo messaggio

callfan grazie

Gancio non sapevo nemmeno che esistesse unidata

Male, perché è un buon operatore: ti consiglio il contatto telefonico, se sei interessato, piuttosto che online (giusto @IlariaBressi ?).

mark129 Esatto 🙂 @Gancio arriverà a breve, per adesso puoi fare solo FTTC Unidata e poi fare l'upgrade all'FTTH Unidata. Risulti coperto da 3 operatori ed uno è sicuramente Unidata. Per conferma, chiama l' 800 609 000

IlariaBressi ho ricevuto questo: Abbiamo il piacere di confermarti la disponibilità del nostro servizio Gigafiber in tecnologia Fibra misto rame FTTC.

Per vedere l'offerta e procedere con la sottoscrizione del contratto puoi accedere al link che trovi di seguito:

https://unidata.it/gigafiber/wizard/0?i=a65ce675-13ff-4cc6-879a-2d5ddf346f12&r=51873

In caso di successivo cablaggio della tua zona con connettività FTTH Gigafiber ti ricontatteremo per effettuare l’aggiornamento del servizio.

Per ulteriori informazioni puoi contattarci ai seguenti numeri:
              Telefono: 06 4040 4900
              Numero Verde: 800 609 000

Ti ringraziamo,
              Lo staff di Unidata

non ho necessità urgente di attivare la linea,sono appoggiato alla rete wifi di mia sorella che ha una vodafone. mi conviene comunque fare l'attivazione ora per eventualmente avere una priorità per l'ftth?o aspettare?

Gancio scrocca il Wi-fi a tua sorella 😂 e chiedi di essere ricontattato quando sarà in FTTH

• Gancio ha messo mi piace.

IlariaBressi l'offerta che mi fanno è buona 27 euro con fritzbox ma è fino al 15/05 che dici?

Gancio ma è fino al 15/05 che dici?

Che la prorogano, se temi la scadenza.

Gancio non ho la sfera di cristallo, ma la stanno prorogando già da qualche settimana, e con l'arrivo di nuovi operatori lasceranno quel prezzo

3 mesi dopo

qualcuno mi sa dare novità?ftth?

Gancio Hai provato a fare il controllo copertura dei principali gestori? Comunque puoi sempre farti Vodafone FTTC, tanto è senza vincoli e passi a FTTH appena dovesse diventare vendibile.

Gancio Fibercop sta arrivando in zona.
                      Ci sono alcuni civici attivi in via Robecco sul Naviglio che sono collegati all'armadio 03.

Perciò non dovrebbe mancare molto neanche a te che sei nello 02.
                      Controlla se vedi lavori vicino al tuo armadio.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                      • Gancio ha messo mi piace.

matteoc Perciò non dovrebbe mancare molto neanche a te che sei nello 02.

ma la via zavattarello 98 secondo le consultazioni ha velocità di picco 30. Non so se a questo punto l'armadio 02 verrà considerato come intervento privato

• matteoc ha risposto a questo messaggio

mito94 Mi sa che hai ragione.
                          Non tanto per la velocità nelle ore di picco che non la guarderei neanche.
                          Ma per la velocità massima che sarà minore di 300 Mb/s.

• mito94 ha risposto a questo messaggio
                          • mito94 ha messo mi piace.

matteoc sicuramente comunque sarà coperto da intervento pubblico, anche se passerà più tempo

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile