salve a tutti,vorrei attivare una nuova linea a casa mia solo internet ed in questo momento sono servito solo fttc con cabinet a circa 400 metri ma non vorrei trovarmi invischiato in un abbonamento e poi veder arrivare la ftth. ho provato a vedere lo stato dei lavori e le previsioni di arrivo al mio indirizzo ma non sono riuscito a trovare una risposta,qualcuno può aiutarmi? grazie. il mio indirizzo è via zavattarello 98 roma
quando arriva a casamia?
Gancio non sapevo nemmeno che esistesse unidata
Male, perché è un buon operatore: ti consiglio il contatto telefonico, se sei interessato, piuttosto che online (giusto @IlariaBressi ?).
- Modificato
IlariaBressi ho ricevuto questo: Abbiamo il piacere di confermarti la disponibilità del nostro servizio Gigafiber in tecnologia Fibra misto rame FTTC.
Per vedere l'offerta e procedere con la sottoscrizione del contratto puoi accedere al link che trovi di seguito:
https://unidata.it/gigafiber/wizard/0?i=a65ce675-13ff-4cc6-879a-2d5ddf346f12&r=51873
In caso di successivo cablaggio della tua zona con connettività FTTH Gigafiber ti ricontatteremo per effettuare l’aggiornamento del servizio.
Per ulteriori informazioni puoi contattarci ai seguenti numeri:
Telefono: 06 4040 4900
Numero Verde: 800 609 000
Ti ringraziamo,
Lo staff di Unidata
non ho necessità urgente di attivare la linea,sono appoggiato alla rete wifi di mia sorella che ha una vodafone. mi conviene comunque fare l'attivazione ora per eventualmente avere una priorità per l'ftth?o aspettare?
Gancio scrocca il Wi-fi a tua sorella e chiedi di essere ricontattato quando sarà in FTTH
IlariaBressi l'offerta che mi fanno è buona 27 euro con fritzbox ma è fino al 15/05 che dici?
Gancio non ho la sfera di cristallo, ma la stanno prorogando già da qualche settimana, e con l'arrivo di nuovi operatori lasceranno quel prezzo
qualcuno mi sa dare novità?ftth?