Faccio un contratto con l'operatrice a 100Mbps con diritto di passaggio a 200Mbps, quando vedo la mia zona coperta inizio a chiamare e mi dicono che non si può fare se il commerciale non ti invia una Mail, sorpresa sorpresa l'8 gennaio mi arriva questa mail:

Ovviamente 30 giorni dopo, manco per il ca**o mi hanno fatto l'upgrade, cosi' comincio a chiamare e nessuno dice di vedere sta mail, alcuni mi dicono che ci sono problemi tecnici (STRONZATA, armadietto a 10mt con copertura fino a 200Mbps e il vicino con TIM che va a 188Mbps), circa 20 operatori mi dicono che mi chiamerà un tecnico e puntualmente non chiama NESSUNO, e invece, poco fa un operatrice si è messa ad urlarmi contro dicendo che non posso fare il passaggio e non vi dico quante gliene ho dette quanto ho chiuso la chiamata. (non questa nello screen ovviamente), questa è un altra che mi dice che non si può:

Prima chiamo l'operatrice per sapere della disdetta e praticamente mi ha detto cosi' tanti costi a cazzo di cane che per disattivarla l'unica è ipotecare casa.

Sono sempre una persona gentile ed educata, addirittura con la TIM con i suoi operatori di telemarketing che mi fanno dalle 2 alle 8 chiamate al giorno, ma stavolta mi hanno fatto raggiungere davvero il limite questi, non ho mai trovato un servizio clienti più scandaloso in vita mia.