Alex78 Sì grazie Ho risolto anche il problema della velocità "bassa". Ho trovato nella mia rete un paio di cavi cat5 prontamente sostuititi. Adesso la velocità è dignitosa. Mi manca solo l'ip statico/pubblico e poi mando la disdetta al vecchio Isp.
BrunoDM ErnyTech si può attivare il band steering nel vx220-g2v ma io che l'avevano usato te lo sconsiglio veramente che dai miei test mi era sembrato molto instabile con band steering attivo Avevo letto che i tplink NON avessero l'opzione band steering, ma evidentemente era riferita al Vr1210v ( o era una fandonia tout court)
Massimo60 Salve, dato che ho intenzione di fare l'attivazione FTTH non Dimensione volevo sapere che tipo router viene inviato se si sceglie il router top? grazie in anticipo
giuse56 Massimo60 Salve, dato che ho intenzione di fare l'attivazione FTTH non Dimensione in che senso? Massimo60 volevo sapere che tipo router viene inviato se si sceglie il router top? grazie in anticipo Con Dimensione ti danno il router TP-link vx220 Wifi 6
Massimo60 giusgius In fase di compilazione del contratto c'è la possibilità di scegliere con spesa extra un modem top, quale tipo viene fornito?
giuse56 Massimo60 Ah ok. Credo si riferisca al fritzbox 7590. Però per maggiori info devi parlarne con @giusgius o assistenza telefonica Dimensione. Perché non so se li forniscono ancora o se gli sono terminate le scorte.
giusgius Massimo60 giuse56 sì sì certo, puoi sceglierlo sul sito 👍🏻 Ne abbiamo ancora ogni tanto diversi (di 7590)
giuse56 giusgius Ottimo, ma avm li produce ancora questi 7590? O ormai sono andati fuori produzione a favore dei modelli ax?
giusgius giuse56 si sì certo, vengono prodotti, ma c’è una generale scarsità di disponibilità di tutti i modelli. liscia67 confermo quanto detto da giuse56
liscia67 buonasera anche io vorrei avere un unico SSID sul mio VX220-G2v da quanto letto sulle precedenti discussioni è possibile intervenire da remoto vero? grazie
giuse56 liscia67 Basta attivare il band stering dalle impostazioni del router. In area clienti trovi la password così puoi fare tutto tu e subito. Se non ci riesci, invece contatta l'assistenza telefonicamente e fanno loro.
giusgius mario152475 certo dickfrey durante la procedura di attivazione, dopo la verifica di copertura
ErnyTech mario152475 Telefoni analogici normali si, i vecchi ad impulso (quelli vecchi a disco) non vanno con il vx220-g2v