Buongiorno non so se è già stata fatta la domanda sul forum, ma ho notato che al posto del vecchio router fritzbox 7530 dimensione ne offre uno nuovo wifi 6, volevo sapere di che modello di router si trattasse grazie

Mike01

È il nuovo VX220-G2v, lo stiamo dando già da un po’ in sostituzione del Fritz!Box 7530, si sta comportando molto molto bene, facci avere feedback quando lo riceverai!

Spin78 a disposizione 😜

che culo ufffff .... comunque anche il 7530 va benissimo

più che altro ha la porta wan separata e invece dovrò mettere un mini switch per collegare la stanza della figlia

@giusgius ma come segnale wifi con ostacoli (muri e mobili)siamo pari al 7590?

Spin78 considera che comunque tutti i router devono sottostare alle limitazioni di emissione in Europa, che sono bassissime, e le antenne dei dispositivi riceventi, tutte a bassissimo guadagno essendo dispositivi piccoli con antenne integrate e miniaturizzate.

In termini di copertura effettiva più o meno sono tutti simili, poi c’è quello più sensibile e meno sensibile, ma parliamo di poca differenza

Comunque sia si comporta molto bene in ambienti interferiti dai test che abbiamo fatto, che era la cosa che ci interessava di più

• Spin78 ha risposto a questo messaggio
        • Spin78 ha messo mi piace.

giusgius grazie!! Peccato che non ho dispositivi compatibili!! Dimensione sempre a passo con i tempi!!👍👍...io invece no!!🤣🤣

Ma c'è possibilità che dimensione venda su fibercop grazie

giusgius Spin78 😂 Tranquillo, piano piano arriveranno a tutti!

in che senso? 🤔

giusgius ma perciò chi ha stipulato come me, mesi fa il contratto selezionando il 7530 riceverà questo giusto?😀

HeyBrother giusgius ma perciò chi ha stipulato come me, mesi fa il contratto selezionando il 7530 riceverà questo giusto?😀

Sarebbe da pazzi scatenati sostituire tutti i modem in circolazione...ma forse quelli Dimensione lo sono..🤣🤣🤣

Spin78 Sarebbe da pazzi scatenati sostituire tutti i modem in circolazione...ma forse quelli Dimensione lo sono..🤣🤣

😂😂

Non ho ancora attiva la linea, sta immersa di problemi la mia pratica 😅

Perciò parlo di un futuro (spero vicino) 😂

giusgius Domanda: siete passati al TP-Link anche per la difficile reperibilità dei Fritz nel mercato oltre alle prestazioni superiori?

giusgius @giusgius il mio condomino che già fatto il contratto con voi, ma non attivo e altri di Villotta che faranno il contratto con voi avranno tutti il modem nuovo al posto del 7530?
                      Ps: aspettati altri contratti da Villotta

rieges sì, purtroppo c’è una mancanza di disponibilità globale con un sacco di produttori 😞 Abbiamo avuto non pochi problemi, ma anziché andare su prodotti più economici e di fascia più bassa abbiamo scelto di andare su WiFi 6 per approfittarne e fare un upgrade!

Spin78 sì, grande!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile