Buongiorno non so se è già stata fatta la domanda sul forum, ma ho notato che al posto del vecchio router fritzbox 7530 dimensione ne offre uno nuovo wifi 6, volevo sapere di che modello di router si trattasse grazie
Nuovo Router wifi6 dimensione
che culo ufffff .... comunque anche il 7530 va benissimo
più che altro ha la porta wan separata e invece dovrò mettere un mini switch per collegare la stanza della figlia
Spin78 anche io hahahahah
- Dimensione
Spin78 considera che comunque tutti i router devono sottostare alle limitazioni di emissione in Europa, che sono bassissime, e le antenne dei dispositivi riceventi, tutte a bassissimo guadagno essendo dispositivi piccoli con antenne integrate e miniaturizzate.
In termini di copertura effettiva più o meno sono tutti simili, poi c’è quello più sensibile e meno sensibile, ma parliamo di poca differenza
Comunque sia si comporta molto bene in ambienti interferiti dai test che abbiamo fatto, che era la cosa che ci interessava di più
giusgius ma perciò chi ha stipulato come me, mesi fa il contratto selezionando il 7530 riceverà questo giusto?
- Modificato
HeyBrother giusgius ma perciò chi ha stipulato come me, mesi fa il contratto selezionando il 7530 riceverà questo giusto?
Sarebbe da pazzi scatenati sostituire tutti i modem in circolazione...ma forse quelli Dimensione lo sono..
- Modificato
Spin78 Sarebbe da pazzi scatenati sostituire tutti i modem in circolazione...ma forse quelli Dimensione lo sono..
Non ho ancora attiva la linea, sta immersa di problemi la mia pratica
Perciò parlo di un futuro (spero vicino)
- Dimensione
Spin78 I dispositivi Wi-Fi 6 intendevo
HeyBrother Sì, esatto, l'upgrade è gratuito
Spin78 Se dovessimo farlo a tutti moriremmo