tdx79 edofullo sì, ho provato a fare build con piattaforma x86 da menuconfig come per quella dei precedenti screen relativi al “TypeError”. A differenza dell’altra versione fatta con la source di Nicolò (che riesco a compilare), con questa non riesco ad andare oltre quell’errore. Sì, i passaggi li ho fatti tutti, ho provato anche a ripartire da zero con make distclean.
tdx79 @edofullo , sembra un problema di dipendenze per pacchetti mancanti. Credo che nasca tutto dal fatto che ho importato il file .conf della build fatta con repo di Nicolò. Stasera provo a creare una build semplice tanto per vedere se funziona, poi provo ad aggiungere i pacchetti un po’ alla volta.
hitech95 Purtroppo non ho più avuto tempo per mergiare/aggiornare sta roba. Prima o poi lo farò... stavo aspettando la stable della 22 ma poi al lavoro è stato una corsa (ed è tuttora) Vediamo se riesco a ritagliare del tempo ora che le cose dovrebbero rallentare un pò.
Giann Riesumo un attimo il thread per una curiosità, stavo aggiornando il keenetic alla 3.8 e ho visto che nelle note di rilascio della versione 3.8.2 è stato aggiunto il supporto al MAP-T, qualcuno ha avuto modo di provarlo con sky?