Salve,
sono cliente TIM da decenni e, dopo anni senza guardare le bollette, ho deciso di provare a migliorare la mia situazione Internet domiciliare. Ho una vecchia Tuttofibra TIM a 30MB FTTC con bolletta mensile di quasi 53€ che comprende anche con mia sorpresa una voce TIMVISION a 5,38€ che non ricordo di aver mai attivato.
Premettendo che non ho possibilità di un FTTH, che opzioni avrei per migliorare download/upload ed al tempo stesso risparmiando qualche euro?
Ho il terrore assoluto di mollare TIM per soffrire problemi e downtime di installazione e simili con altri operatori. Grazie in anticipo per i vostri consigli!
Ho letto ottime recensioni dell'utente @LoreBlack . La ringrazio in anticipo se fosse così gentile da darmi qualche consiglio al riguardo. :-)
Consiglio upgrade da Tuttofibra TIM
- Operation Manager - FiberCop
PlugAndPlay ciao, mandami in privato lo scrren della seconda pagina della fattura TIM e vediamo a quale offerta puoi passare per migliore la situazione
LoreBlack , ciao!
sono un nuovo utente sul forum e non so se si possono mandare messaggi privati su questa piattaforma.
Ti ho mandato la pagina richiesta sulla tua casella di gmail.
Grazie!
PlugAndPlay sono un nuovo utente sul forum e non so se si possono mandare messaggi privati su questa piattaforma.
No.