IlariaBressi TIM vola in Borsa Materie Prime di record in record Dallo scorso marzo il suo valore è cresciuto del 30%. Andamento simile per il rame, metallo il cui prezzo si muove in sintonia con l’andamento dell’economia cinese che assorbe più della metà della produzione globale. Ieri ha sfiorato i 10mila dollari a tonnellata e nell’ultimo mese ha raddoppiato le sue quotazioni. Le 2 notizie potrebbero essere correlate 😂😂😂
IlariaBressi Alfoele speriamo che rimanga Duopolio. più che altro, nel duopolio attuale, CDP, ha informazioni riservate sia su Fibercop che OF...
[cancellato] Alfoele Il titolo TIM vale così poco che appena guadagna qualche centesimo cresce del 10%.
[cancellato] Alfoele L inzio della rete unica in Brasile però, Tim è andata bene perché in brasile sta cedendo la sua rete alla openfiber brasiliana e senza avere la maggioranza....
Alfoele IlariaBressi Infatti, ma la cosa mi aveva fatto pensare all'eventuale passaggio successivo, una bella convergenza
Alfoele [cancellato] Bisognerebbe vedere i volumi degli scambi più che altro EDIT poi magari le 2 vicende CDP/OF e TIM in realtà non sono correlate 😂 ma a pensar male...
Veehxia [cancellato] L inzio della rete unica in Brasile Io non ho mai capito perché Tim sia andata a farsi la rete in Brasile o un POP a caso in Iran, cioè mi sembra scelte quasi a casaccio 😅
[cancellato] Veehxia Io non ho mai capito perché Tim sia andata a farsi la rete in Brasile Quale scusa migliore per i dirigenti per giustificare viaggi in Brasile? 🏖 Ci fu annesso un simpatico caso di spionaggio industriale. Comunque era il momento in cui le telco crcavano di espandersi, e visto che in Europa non andava da nessuna parte è andata in Sud America.
Alfoele [cancellato] di sicuro il mobile Tim Brasil era già esistente nel 2005-06 quando partì l'idea, in Italia, di fondere Tim e Telecom In quel periodo passai circa un anno da loro tra Torino, Milano, Padova e Roma, che delirio 😂 Ai tempi in Brazil però andava molto bene se non ricordo male. Poi le loro vicende non le ho più seguite