ciao a tutti, alla fine ho preferito attendere un pò, ma poi è arrivato il messaggio di tiscali che mi comunicava che ad ottobre ci sarebbe stata la dismissione di linea nella mia zona.
Registrato contratto, preso appuntamento, e ieri son venuti i tecnici tim. Che sono andati via cinque minuti dopo, dicendo che per far passare il cavo della fibra bisogna farlo passare dal mio sottotetto e insomma, non possono farlo loro ma sarei stata ricontattata da una "squadra" di tecnici per il nuovo appuntamento.
Su mia richiesta sulle tempistiche, mi hanno detto che son molto veloci e probabilmente sarebbero tornati già questa settimana.
La mia preoccupazione è che le tempistiche possano allungarsi ( sono in ferie questa e la settimana prossima, avevo predisposto il tutto appositamente per evitare di accavallare il lavoro con l'allacciamento fibra ), che so, perchè perdo la chiamata del tecnico. Ho provato a contattare il numero a cui mi chiamarono per il primo appuntamento ma non è abiitato a ricevere telefonate.
Se chiamo tiscali risolvo qualcosa? o dato che siamo nel terreno tecnico devo basarmi su quando mi chiamano?