Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
SalvatoreSolano ciao,ho un samsung galaxy a32 5g.¹
sim attivata stamattina e portabilità effettuata in 2 giorni. Ovviamente rete TIM e no 5G su iPhone 13. Provo a rompere le scatole anche io al call center, almeno per farmi passare su rete Wind. TIM a casa mia non va oltre l'EDGE
arrivato aggiornamento "informazioni operatore" anche a me sotto iPhone 13
- Modificato
callfan
Si c'e' una differenza
ho controllato su un iphone 8 ( anche lui 15.2) e per Voda c'e' solo una voce :
Gestore Vodafone IT 49.0
Nel iPhone 12 Pro dove ho la sim Fastweb invece ho due voci:
Rete FASTWEB
Gestore Carrier 49.0
Anche Very dice VERY 49.0
quindi mi sa nulla di fatto per Fastweb...
alf69mi confermo stessa cosa da me, inoltre PRL 1 cliccando su gestore carrier 49.0
Ciao a tutti.
Ho attivato una sim il 22 novembre.
Da allora sono su rete Tim (ho controllato con Netmonster).
Da quanto ho letto nel forum i passaggi a rete wind (5G) avvengono solo ogni lunedì, giusto?
Io non devo configurare niente ed il passaggio sarà automatico?
(ho un motorola edge)
tutto automatico
- Modificato
Speriamo che facciano la certificazione entro fine anno per gli iphone
Considerando che Apple ha avuto ottime quote di mercato nel 2 trimestre lasciar fuori dalla certificazione gli Iphone è poco conveniente.
Per fortuna nessuno legge i telefoni compatibili prima di attivare l'offerta.
Hybrego Da quanto ho letto nel forum i passaggi a rete wind (5G) avvengono solo ogni lunedì, giusto?
Io non devo configurare niente ed il passaggio sarà automatico?
(ho un motorola edge)
Esatto! il lunedì il Roaming con Wind e poi arriva il 5G. Dalla portabilità un mesetto.
Ciao a tutti, riporto la mia esperienza se può essere utile per qualcuno:
- Attivazione SIM 22/11
- MNP completata il 25/11
- Rete WIND in roaming dal 13/12 (ieri)
Aspettiamo qualche giorno per il 5G...
linux1si Oppo Reno 6 5G (è riportato come compatibile su una pagina del sito Fastweb, mentre su un'altra no...)
ChrisssTM è avvenuto tutto in automatico oppure hai fatto richiesta al servizio clienti?
Blackout_hurricane è avvenuto tutto in automatico oppure hai fatto richiesta al servizio clienti?
Avviene in automatico, io ho fatto portabilità di 2 numeri e la richiesta al call center solo per uno , il passaggio è avvenuto per entrambi i numeri lo stesso giorno e adirittura il secondo numero con una settimana di anticipo.
Maxs entrambi le sim sono montati su telefoni 5g compatibili con fastweb?