handymenny Mike01 Mi é stato chiesto dove ho fatto le prove e ho risposto Milano, successivamente mi ha chiesto la posizione precisa(piazza del duomo ) e non indovinerete mai la risposta dell’operatrice, la posizione indicata non risulta coperta Ma se c'è il sito 5G (N78) proprio lì 😂
Mike01 Proverò a contattare di nuovo visto che evidentemente voleva liquidarmi velocemente prendendomi per il c*lo
Camel90 Mike01 copertura o no devono attivare il 5g senza troppe balle.. Poi dire che non c'è copertura a Milano in centro😂.. Abbastanza ridicoli
Mike01 Aggiornamento un altro operatore mi ha detto che c’è copertura ma probabilmente ho un problema al telefono e di provare con un altro
Mike01 Ora chiedo esplicitamente al prossimo di essere spostato su wind magari così qualcosa fanno ma non credo
Camel90 Mike01 no ma è tutto automatico e abbastanza a caso, senza una tempistica. Purtroppo gli operatori operatori non sanno nulla e sparano cose a caso...
peppe98 Marcofon ho minacciato esposto ad Agcom/Corecom Io l'ho fatta la segnalazione al corecom, al 21esimo giorno esatto. Che si fottano io non aspetto un giorno in più. Tanto avevo già segnalato più volte il problema in assistenza e anche aperto un reclamo. Sono bloccato da più di una settimana in roaming su windtre, ma vadano al diavolo spero proprio che vengano multati dall'agcom.
AntonioSolida peppe98 almeno tu stai in roaming; qui c'è gente come me che non si aggancia proprio.....
peppe98 OOOOO ma invece gli sms della banca a pagamento su fastweb da quando? Ma che è? Su iliad erano gratuiti, ho perso 1 euro senza accorgermene
AntonioSolida peppe98 ma parli di SMS informativi tipo quando usi il bancomat? Comunque mi potresti spiegare come segnalare al Corecom? Quasi quasi la faccio anch'io
peppe98 AntonioSolida ma parli di SMS informativi tipo quando usi il bancomat? eh si, non lo sapevo. va be' comunque è off topic qui meglio non parlarne. AntonioSolida mi potresti spiegare basta scrivere corecom su google e ti spunta la pagina. Fai login con SPID e segnali tutto. AntonioSolida comunque avendo aperto la pratica su conciliaweb mo aspetto per vedere che succede ah ok hai già provveduto, perfetto
Kevinips Io me ne sono andato per principio, sapevo che probabilmente mi avrebbero attivato il 5G se aspettavo ancora ma non ne potevo più delle loro prese in giro, ormai non tolleravo più le loro scuse e soprattutto l'assistenza tecnica che mi riagganciava il telefono in faccia. Per me sono ridicoli, non ho mai visto un assistenza così scandalosa. Dovevo andarmene
AntonioSolida Kevinips io purtroppo mi tocca aspettare perché ero Wind e non posso tornare prima di un mese (unico operatore funzionante nella mia zona); però se pensano che la passeranno liscia si sbagliano. Ho richiesto tramite conciliaweb il rimborso del primo mese, poi vedrò come comportarmi successivamente.
callfan AntonioSolida non posso tornare prima di un mese Perché? Le operator attack sono sempre a disposizione, non è necessario attendere SMS di ritorno: https://www.windtre.it/passa-a-windtre-offerte-cambio-operatore/
AntonioSolida callfan ero Wind ed ancora non è passato un mese dall'attivazione di Fastweb; non vorrei che mi bloccassero mnp
callfan AntonioSolida Ma non capisco da dove venga questa cosa del mese. Puoi fare MNP anche il giorno successivo al passaggio, non c'è alcun blocco.
AntonioSolida callfan boh, ricordavo una cosa del genere per scoraggiare le triangolarizzazioni; comunque avendo aperto la pratica su conciliaweb mo aspetto per vedere che succede
callfan AntonioSolida No no tranquillo, non c’è alcun limite in tal senso! Puoi andartene quando vuoi, dal punto di vista tecnico.