AntonioSolida Marcofon Io sto portando avanti una lotta assurda, telefonate e whatsapp continuamente ma mi aprono segnalazioni che poi puntualmente vengono chiuse o iniziano ad accamparmi scuse tipo "l'offerta non prevede 5G". L'unico operatore che prende bene nella mia zone è Wind ma purtroppo essendo passato a Fastweb da esso mi tocca pure aspettare minimo un mesetto per una eventuale winback; attualmente sto nel limbo 😅
Marcofon AntonioSolida assurdo! Pensa che io sono cliente fisso e quindi sono passato perché avevo uno sconto, attivazione gratuita ecc. ecc. Mi sono sincerato con loro che fosse WindTre perché so che dove sono io prende ed ora sono, come te, in questa situazione. Quando poi gli faccio presente che, in realtà, fanno passare gente continuamente sotto WindTre anche senza telefoni 5G si dileguano!
DanieleBurato DanieleBurato arrivata sim nera (tim) fatta video attivazione su link fastweb e arrivato poco dopo 20 min messaggio di conferma corretta attivazione
Mike01 Ho fatto pure io Fastweb mobile arrivata sim nera. (tim) Ho contattato l’assistenza indicando il mio telefono mi 10 nella loro lista compatibile. Mi é stato chiesto dove ho fatto le prove e ho risposto Milano, successivamente mi ha chiesto la posizione precisa(piazza del duomo ) e non indovinerete mai la risposta dell’operatrice, la posizione indicata non risulta coperta
handymenny Mike01 Mi é stato chiesto dove ho fatto le prove e ho risposto Milano, successivamente mi ha chiesto la posizione precisa(piazza del duomo ) e non indovinerete mai la risposta dell’operatrice, la posizione indicata non risulta coperta Ma se c'è il sito 5G (N78) proprio lì 😂
Camel90 Mike01 copertura o no devono attivare il 5g senza troppe balle.. Poi dire che non c'è copertura a Milano in centro😂.. Abbastanza ridicoli
Mike01 Proverò a contattare di nuovo visto che evidentemente voleva liquidarmi velocemente prendendomi per il c*lo
Mike01 Aggiornamento un altro operatore mi ha detto che c’è copertura ma probabilmente ho un problema al telefono e di provare con un altro
Mike01 Ora chiedo esplicitamente al prossimo di essere spostato su wind magari così qualcosa fanno ma non credo
Camel90 Mike01 no ma è tutto automatico e abbastanza a caso, senza una tempistica. Purtroppo gli operatori operatori non sanno nulla e sparano cose a caso...
peppe98 Marcofon ho minacciato esposto ad Agcom/Corecom Io l'ho fatta la segnalazione al corecom, al 21esimo giorno esatto. Che si fottano io non aspetto un giorno in più. Tanto avevo già segnalato più volte il problema in assistenza e anche aperto un reclamo. Sono bloccato da più di una settimana in roaming su windtre, ma vadano al diavolo spero proprio che vengano multati dall'agcom.
AntonioSolida peppe98 almeno tu stai in roaming; qui c'è gente come me che non si aggancia proprio.....
peppe98 OOOOO ma invece gli sms della banca a pagamento su fastweb da quando? Ma che è? Su iliad erano gratuiti, ho perso 1 euro senza accorgermene
AntonioSolida peppe98 ma parli di SMS informativi tipo quando usi il bancomat? Comunque mi potresti spiegare come segnalare al Corecom? Quasi quasi la faccio anch'io
peppe98 AntonioSolida ma parli di SMS informativi tipo quando usi il bancomat? eh si, non lo sapevo. va be' comunque è off topic qui meglio non parlarne. AntonioSolida mi potresti spiegare basta scrivere corecom su google e ti spunta la pagina. Fai login con SPID e segnali tutto. AntonioSolida comunque avendo aperto la pratica su conciliaweb mo aspetto per vedere che succede ah ok hai già provveduto, perfetto