[cancellato] Se vi interessa sapere il colmo 🤣 Un mio amico era disperato.. poi è successo che oggi si è vaccinato e niente...andando a prendere il telefono si è trovato l'icona 5G. Vi giuro che non scherzo AHAHAHAHA
[cancellato] Kevinips Tim Young con la bellezza di 25GB (20 erano in regalo) a 15€ I tempi cambiano per fortuna. L'ultima young TIM a 11,99 include anche il 5G.
Dadorik SIM Fastweb acquistata a metà maggio ieri migrata a W3 in 5 G a Rimini dove la copertura è al momento scarsa
Sofad319 buongiorno a tutti, dato che voi avete già esperienza con Fastweb mobile volevo chiedervi come va la linea 4G/4G+.. io ho 'acquistato' l'offerta NeXXt Mobile da 70GB a 7.95 mensili giovedì, il venerdì mi avevano già spedito la SIM e ieri mi è stata consegnata. Ho poi seguito tutte le istruzioni per l'attivazione ed entro domani dovrei avere pronta la scheda. Il mio cellulare non supporta il 5G, ma mi accontento del 4G e in alcuni punti prende pure il 4G+ TIM. Sapete dirmi come va questa linea? grazie..
Albjambe Sofad319 Dalle mie parti (alto vicentino) Tim è abbastanza performante. In ogni caso il limite in download è a 150mb. L'upload non saprei ma ho raggiunto anche i 45mb. Latenza più che accettabile dai 25 ai 45. Le chiamate invece hanno una qualità della voce abbastanza scarsa.
[cancellato] Albjambe Latenza più che accettabile dai 25 ai 45. Il bello di Fastweb è che appena passi su rete WINDTRE le latenze si moltiplicano. Sto vedendo test di quello che chiamerebbero 5G con latenze da 80-90ms veramente inaccettabili.
Sofad319 Albjambe grazie del responso, il limite di download a 150 mb è più che sufficiente per il mio uso 😀 speriamo che da me la qualità voce sia migliore...
[cancellato] Blackout_hurricane per me esiste una sola parola: incompetenza. Fastweb ormai sta dimostrando il meglio di sé.
andrea2166 Sofad319 per essere sicuri come va wind3 da te? Perché potresti essere passato anche in modo casuale.
Sofad319 andrea2166 sinceramente non ti saprei dire perché non ho mai attivato un'offerta con Wind. Mi informerò!
Kevinips Ho provato ad inserire nel mio telefono una sim windtre di mia sorella, ecco il risultato Anche se ho una bts 5G DSS a poco più di 100 metri, il telefono ha preferito agganciarsi alla bts 5G n78 distante 900 metri. Però ho notato che il cambio di bts me lo fa durante lo speed test, uscendo dall'app torna sul 5G dss a 5 tacche
handymenny [cancellato] c'è anche la versione 5G. Si, ma la versione 4G abilita il "Servizio 5G" 😂 Immagino non sia un errore, ma un modo per imitare Vodafone che abilita il 5G anche su offerte limitate a 10Mbps, solo che si sono dimenticati di scriverlo nelle condizioni o almeno io non l'ho trovato scritto