- Modificato
Attivazione 5G Fastweb Mobile e passaggio da rete Tim a WindTre
Confermo, anche io ho attivato la 150gb a 7.95 ed ho il 5g
Io ancora nulla ragazzi...voi che avete il 5g abilitato che terminali avete? Io a questo punto penso di essere in stallo dall'11 aprile ora è davvero tanto
Capito io sempre Xiaomi mi 10 lite 5g certificato ma nulla sempre in stallo nn cambia nulla ormai da + di un mese con segnalazioni e solleciti ma nulla....penso sia il Cell a questo punto...gli operatori non si spiegano questi tempi...ricordo di qlcn qui che aveva il mio stesso terminale ma sembra che non ha avuto problemi...non so che pensare
[cancellato]
sandronir stasera apro una controversia si concilia web… son due mesi ormai che son passato a Fastweb e della rete windtre manco l’ombra nonostante le numerose richieste…
A breve torno direttamente in windtre con promo 5g… se questo è il servizio Fastweb direi che per me possono anche tenerselo
[cancellato]
Il tuo terminale non è tra quelli certificati, perché dovrebbero spostarti su rete WindTre, che in sostanza significa attivare il 5G? Scusami, ma non credo tu possa pretenderlo. Poi addirittura Conciliaweb...
[cancellato]
ochoalmocho ho chiesto all’assistenza, mi hanno chiesto marca e modello del telefono e mi hanno confermato che il servizio sarebbe stato attivato a breve. Quindi mi prendono in giro no?
Comunque si, andrò di concilia web perché avere una sim su rete tim che va e non va mi urta i nervi.
[cancellato] da me è il contrario, su tim andava una meraviglia...
Oreste88 Mi sembra strano come mai mettono due promo uguali con prezzo differente?
Salve, vorrei passare a fastweb mobile. Ma riuscirò a navigare con il 4g di windtre oppure solo Tim? nella mia zona Tim prende male
[cancellato]
marioct99 lascia perdere…. Fastweb va bene solo per triangolare e tornare in windtre con le promo winback
DavideBenvenuto non ne ho idea
callfan quando l’hai attivata? anche io ho attivato la mobile light a dicembre 2021, però ho da sempre usufruito del 5G!
PollyPenny Il 1° febbraio 2022, alle 10 di mattina. Lo dico perché intorno alle 13 hanno modificato la dicitura sul sito e nei documenti di trasparenza tariffaria, rimuovendo l'indicazione dell'abilitazione al 5G, mentre io, nei documenti contrattuali ricevuti in negozio, ce l'ho esplicitamente inclusa...
callfan ah ecco! In ogni caso, siamo tra i pochi fortunati ad avere il 5G a questo pezzo esorbitante!!
Va detto che fra gli operatori con VoLTE su WINDTRE c'è anche Very Mobile.
[cancellato]
callfan io con windtre avevo il volte attivo su iPhone.. ero riuscito a farmelo attivare senza problemi. Maledetta quella volta che son passato a Fastweb nella speranza di avere il 5G.