andrea2166 Pat anche iooooooo😭 forse merito del sito fastweb in down. 5g dss fastweb non funzionante sul mio xiaomi, però le velocità mi sembrano superiori a wind3 4g+ dove arrivavo a soli 460mbps, forse maggiore priorità.
Pat andrea2166 Appena mi arrivò la sim nera (poco più di un mese fa) andai subito nell'area clienti per attivare il 5G, quando ancora c'era il pulsante "attiva" dopo circa due settimane mi migrarono su rete windtre e oggi a distanza di altre due settimane (circa) a quanto pare si è attivato. Non ho ricevuto alcun sms. Ho un Galaxy s21. Per ora è molto ballerino, nel senso che alterna molto tra 4G+ e 5G. Non so da cosa dipenda.
andrea2166 Pat si ma abbiamo confermato che ci hanno fatto tutti in blocco anche sta volta. Non so da me rimane su 5g anche se è solo l icona. Giovedì provo con un s21u di un mio amico per vedere come va dss qua da me.
andrea2166 Kevinips dovrai aspettare prossima trance mi sa, comunque si sono osceni, troppo tempo deve passare per avere un servizio incluso.
Kevinips Kawaii La tentazione di attivare la Young di WindTre è sempre più forte Ti capisco perfettamente
andrea2166 Albjambe noi che abbiamo 5g attivo da oggi avevamo fatto richiesta manuale, quindi si sarebbe attivato anche su dispositivi non certificati. Su quella automatica abbiamo poche info ancora: solo 1 ragazzo che riesce a forzare e un altro che si è visto fare il passaggio senza averlo mai richiesto e su dispositivo non certificato.
Kevinips renton82 A me nulla (sim attivata il 26 e portabilità completata il 28) Io l'ho attivata il 27 e la portabilità é arrivata lunedì 31, tu domani fai ufficialmente i 20 giorni minimi (ho sentito il call center e sono 20 giorni totali) ma temo che non avrai comunque il 5g, qualche tempo fa qui qualcuno aveva detto che il passaggio a Wind e la relativa attivazione del 5g avviene a blocchi e che cascano tutti più o meno a metà mese di ogni mese, quindi penso proprio che io e te avremo il 5g tra un mese