GiorgioRossoni Ciao a tutti, mi potete far capire se è attivabile la FTTH o "simili" a casa dei miei? Indirizzo: Treviglio (BG) via sant'Agnese, 14 - 24047 Tim da solo la 200 mega ovviamente (a cui loro arrivano max a 50 mega in download) Su bandaultralarga mi da in programmazione nel 2022 Su fibermap la 200 mega Su planetel invece vedo questo e da ignorante non capisco Grazie in anticipo
andreagdipaolo Mi sembra FTTH proprietaria di Planetel, ti puoi abbonare solo con loro. Sui db TIM non trovo traccia di coperture a casa tua e nemmeno su OF.
GiorgioRossoni andreagdipaolo Grazie Andrea! In effetti tutto il paese è tempestato di cabine planetel a fianco di quelle Tim, da ignorante ho pensato: sfrutteranno le linee tim... essendo Planetel prevalentemente "wireless"... Quindi sento loro? Tutto è nato perchè oggi mio papà ha visto che stavano tirando la fibra direttamente nel suo palazzo...e ho detto: dai...fammi controllare....almeno lui che forse può ehehhe...io vado di adsl ahimè
andreagdipaolo GiorgioRossoni Quelle sono per la FTTC, che come vedi è pianificata in giallo. La FTTH invece parte dai tombini.
GiorgioRossoni Oooook...gli dico di chiamare Planetel... anche se immagino mi risponda: allora lascia stare (fa un uso minimo di internet (sky q, netflix..ecc ecc) Chi ha il pane non ha i denti..e viceversa... gli chiedo di fare scambio casa hahahah