Andreaz Salve, Da me è arrivata la fttc e volevo passare dalla adsl alla fibra attraverso il bonus 500, solamente che contattando il mio operatore mi dice che devo disdire la adsl perchè per attivare il bonus 500 pc non devo avere nessuna connessione. Sarà vero?
QRDG Andreaz Da me è arrivata la fttc e volevo passare dalla adsl alla fibra attraverso il bonus 500, solamente che contattando il mio operatore mi dice che devo disdire la adsl perchè per attivare il bonus 500 pc non devo avere nessuna connessione. Sarà vero? Falso. Con che operatore sei? EDIT: Ho visto adesso windtre. Forse @nickcorso ti può aiutare nel passaggio.
nickcorso Andreaz l’informazione è imprecisa. Per poter usufruire del bonus bisogna avere una connessione inferiore si 30mbps. Serve il contratto dell’attuale operatore, non è sufficiente la bolletta
Andreaz nickcorso Io sono abbonato con Wind con una adsl, cosa devo fare per poter utilizzare il bonus 500 pc e tablet? Serve disdire la linea, si può fare online?
nickcorso Andreaz si può fare online e non serve disdire la linea. A me è capitato solo un cliente su 500 che è stato costretto a disdire la linea attualmente attiva per sottoscriverne una nuova. Contattami e verifichiamo