Accelerator P.S. Come si chiama la tipa della tua vecchia foto profilo, quella con la copertura 5G di LTEItaly sullo sfondo?
E' Sakura Miko, appartiene ad un gruppo vtuber giapponese (Hololive) 😁
Poirot Ma è una moda? Chiedo seriamente, vedo che un sacco di gente (maschi) della "mia generazione" diciamo si presenta su internet con foto di ragazze manga e anime in pose molto femminili. A volte mi inquieta e penso possano essere adulti over 45 sotto false apparenze 😄Lol
Non credo sia una moda, anche perchè è un pò strano che dura da quasi due decenni...
Quel che puoi notare è invece quanto uno cambi avatar in base a quel che segue (magari per l'anime del momento), quello sì. Magari ci son motivazioni diverse sul perchè mettere un avatar del sesso opposto, ad esempio perchè "mi rappresenta" oppure "oddio è così carino/a" o anche "mamma mia quanto è figo/a", però tutte queste motivazioni vengono racchiuse da una sola frase: "mi piace"
Sì, per questo
Poirot A volte mi inquieta e penso possano essere adulti over 45 sotto false apparenze
Li stani subito quelli che fanno "finta" di essere più piccoli 😃 Anche se sinceramente a me non disturba la cosa, finchè non fanno cose rimpugnanti
Rekko non è così malata questa community
Anche se certe volte il dubbio parte.
Eh beh, il meme parte appunto dai ""dub"" 😉