[cancellato] Alfoele una sera ogni tanto vi farebbe comodo avere 10gbps in lan Quanta mancanza di lungimiranza...
Alfoele [cancellato] e allora comprate prima la libreria poi i libri che magari non comprerete mai perché nel frattempo siete passati agli ebook 🤣 Poi parlo io che sono in parte 10gbps compliant, ma coi soldi propri uno fa quello che vuole
[cancellato] Alfoele Con me sfondi una diga crollata: se dovessi collezionare in cartaceo gli epub letti negli ultimi dieci anni, mi servirebbe un capannone 😂
itreb [cancellato] Sorprendente questa interpretazione così consolidata. La fretta. O forse il forum. Lanci il sasso e nascondi la mano… a partire dal titolo
[cancellato] gandalf2016 guardi mi è perfettamente chiaro 😆 purtroppo il post è stato poco ponderato, ho immaginato un discorso più ampio ed anche balle spaziali se vogliamo, e sto meditando se vale la pena rimuovere. Troppo tardi. A perenne memoria e generare traffico. Alcune risposte meno condiscendenti sono genuinamente interessanti però.
alan-reinaudo [cancellato] Comunque se vuoi saperne di + leggi l'articolo su Repubblica Di Francesco Sacco intitolato : " Altro che rame la FTTH è Eterna " :-)
Alfoele Aggiungo infine che molti utenti: vogliono la banda sempre disponibile per loro non vogliono guasti vogliono l'assistenza competente e tempestiva Ma.... Vogliono spendere poco Da domani.... #FIBERONLUS
Alfoele Alfoele torrentaro seriale Lui, il mio idolo (ripreso da altro 3d..), MisterXXX va avanti così da almeno 1 anno, inarrestabile... 🤣 Il bello dell'ip statico
chris190 @[cancellato] Se vuoi puoi dare un letta più approfondita al discorso del PE e GPON qui ben spiegato. https://www.gruppotim.it/content/dam/telecomitalia/it/archivio/documenti/Innovazione/MnisitoNotiziario/archivio/numeri%20vecchi/2-2012.pdf