spnick Da settembre 2016 ad aprile 2018 ho avuto una ADSL Fastweb in ULL. Non essendo più cliente, come si può richiedere il rimborso per la fatturazione a 28 giorni? Verrà fatto un bonifico?
IlariaBressi spnick io con un operatore che ormai avevo disdetto, ho utilizzato Conciliaweb dell'AGCOM. Rimborso richiesto ed ottenuto 2 anni fa 😉 Formula ---> canone diviso 30 = costo giornaliero costo giornaliero moltiplicato per i giorni (nel mio caso il massimo, cioè 26 giorni)
spnick IlariaBressi grazie! mi è tornato in mente che quella era un offerta Homepack (Sky + FW), e la fattura di FW era di pochi euro (sui 10 mi pare) e l'altra parte del canone mensile di FW andava in fattura Sky. Presumo sia più complicato in questo caso
IlariaBressi spnick provaci lo stesso, tanto è gratis. anche s'è più per la soddisfazione, che per lo sbattimento...