[cancellato] Perché ormai ha dei prezzi da Big con una rete non all'altezza (è da prima dell'inizio del lockdown che a vario titolo soffre di saturazioni più o meno evidenti).
gmg
Esatto... ho un amico che la ha e verso novembre/dicembre/gennaio è stato un disastro giocare online.
Ora la situazione (almeno al nord) dovrebbe essere miglirata però si vedono ancora problemi, soprattutto verso alcune destinazioni.
In più c'è il routing non ottimale che ti fa passare da Roma per andare verso l'estero (questo va bene al centro/sud ma non al nord)
Costa 2€ al mese in meno dei concorrenti e ti da le telefonate flat, vedi tu se ti conviene in base alle tue esigenze.
Se sei in area nera io farei Sky che ha una rete nuova di pacca, zero vincoli, IPv4 pubblico e /48 IPv6.
Se hai Sky TV penso che risparmi anche qualcosina, ma comunque sarà sottoscrivibile anche dai non clienti.
Altrementi Dimensione e Pianeta FIbra sono comunque ottimissime scelte (sopratuttto dal punto di vista dell'assistenza grazie ai rappresentanti sul forum)