Dipende puramente da accordi commerciali, a mio avviso il sito non centra niente...il fatto che sotto da te ci sia un ROE, o che al civico prima e quello dopo ci sia la FTTH, non vuol dire automaticamente che il TUO civico sia raggiunto da tale tecnologia.
Purtroppo è un terno al lotto sotto questo punto di vista, dove abitavo prima ad esempio ero nella tua stessa situazione, fibra 200mb col civico dopo e quello prima raggiunti già da un anno da FTTH fastweb ed il mio palazzo invece nulla. Ho chiamato più volte nel corso dei mesi e mi hanno detto che prima o poi sarebbe arrivata, ma non potevano dirmi quando visto che dipendeva (e dipende) soltanto dagli accordi commerciali di fastweb. Un mio amico addirittura è stato raggiunto solo ultimamente dalla fibra fastweb 100mb, con tutto che nelle strade adiacenti hanno la FTTH da un bel pezzo.
Ergo, fatti chiamare dal servizio clienti fastweb per farti confermare che il tuo civico al momento non è raggiunto da FTTH, ed in ogni caso controlla al seguente url cosa ti dice:
https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/migrazione-tecnologica
una volta un tecnico fastweb mi disse di verificare direttamente qui, finchè non ti dice che puoi passare alla FTTH in questo link vuol dire che non puoi farlo