• FTTCFastweb
  • APRIRE PORTE ROUTER FASTGATE PER VIDEOGIOCHI

Ho provato ad aprire le porte del router per cambiare il tipo NAT da moderato ad aperto ma sembra che non cambi niente... ho aperto la 3074 sia in udp che in tcp/ip facendo un controllo su un sito che ti permette di vedere se le porte sono aperte mi diceva che sono chiuse Potreste aiutarmi?
GRAZIE IN ANTICIPO

• D3de ha risposto a questo messaggio

xxReso Prima di tutto, hai ip pubblico?

• xxReso ha risposto a questo messaggio

D3de si

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

xxReso mai hai Nat 2 e vorresti Nat 1? Oppure hai Nat 3?

xxReso non sono un grosso esperto di queste cose ma non dovrebbe cambiare nulla tra 1 e 2

Camel90 non dovrebbe cambiare molto ma ho il problema che avvolte faccio fatica a fare gruppi con altri miei amici

• Alfoele ha risposto a questo messaggio

xxReso avvolte

Avvolte in cosa? 🤔
              EDIT..... "Avvolte" dall'inglese "sometime" tradotto "a volte"....

xxReso Nat2 è equivalente a 1. Anzi è meglio perché non esponi (riduci) attacchi al dispositivo

Alfoele Praticamente gioco a cold war (call of duty) mi capita di aver problemi a connettermi in altri gruppi

• D3de ha risposto a questo messaggio

Filippo94 ah ok allora forse non è dovuto al nat2 il problema

xxReso Gioco io con nat 2 senza problemi. Non dovrebbe essere quello il problema

• xxReso ha messo mi piace.

D3de va benissimo allora ora sapendo che è anche più sicuro evito di aprirlo 😃

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile