JacopoGiubilato Magnum comunque se hai possibilità e trovi il modo io ti consiglio di passare ad ftth, la fttc a causa del rame porta problemi non da poco con sè (diafonia, interferenze, ossidazione ecc) Poi la FTTH aggiunge valore all'immobile ed è future proof
Magnum Un ultima domanda, ho proceduto con la firma, sul contratto era presente Tim super mega ora in attivazione Tim super Xdsl, mi sapete dire se è normale ? Non dovrebbe essere Tim super mega? Grazie!
Magnum JacopoGiubilato qui in zona sono tutti passati alla ftth, direi che il cabinet è libero da diafonia quasi 🤣 per esempio nel mio condominio in 9 su 10 hanno ftth quindi sarei l unico in rame 🤣
mito94 JacopoGiubilato Poi la FTTH aggiunge valore all'immobile ed è future proof Concordo al gigabit percento 🤣🤣 e sto già rosicando
predatorfe Magnum Un tipo mi fece lo stesso discorso nel 2015 quando attivarono la FTTC... "Eh ma poi se tutti passano alla "Fibbbra" la ADSL si "libera" e vado più veloce" 😂
[cancellato] Magnum qui in zona sono tutti passati alla ftth, direi che il cabinet è libero da diafonia quasi 🤣 per esempio nel mio condominio in 9 su 10 hanno ftth quindi sarei l unico in rame 🤣 3......2......1......Thread aperto perché la connessione in marcio rame non gli funziona bene....... Certo che avere ftth e farsi un fttc 100 mega.....
Magnum [cancellato] le costruzioni sono relativamente nuove e i lavori sono stati effettuati circa 15 anni fa, non credo siano marci
Michele1977 Vorpal97 Usare il doppino per tirare il monofibra no eh? Eventualmente agganciare una sonda non sarebbe male, in caso di tubo ostruito o schiacciato, c'è il pericolo che il cavetto si strappi.