Gea97 bortolotti80 ErBlask Ho controllato ed è su Mantenere Costante... andreagdipaolo eh si appunto @Stregone84 ne ha molte molte di più da quello che vedo, ma quindi è un problema di OF di Tiscali o del mio Fritz? C'è un modo per prevenire questa cosa tipo far riavviare il modem la notte o simili? Non vorrei che mi succedesse ancora come oggi mentre ho lezione... Stregone84 ti ha ridato sempre l'ONT nero? o un altro? Stregone84 ahahha ma dai
andreagdipaolo Gea97 Stregone84 Stregone però ce l'ha taaaaaante volte al giorno, molto meno di te. [cancellato] Se ti cade la ppp non è unnproblema fisico e quindi di OF ma più probabilmente del tuo operatore. La PPP sul router cade in qualsiasi occasione in cui ci sia un'interruzione, sia essa sulla rete di accesso o dietro. Anche quando c'è LOS, sul router vedi solo timeout ppp. Se spegni l'ONT, stessa cosa. Se si brucia la centrale, idem.
Gea97 Ora sono senza connessione da 5 minuti, Modem e ONT tutto ok Sul Fritz non ho nessun errore però, solo che il VoIP non va
andreagdipaolo Gea97 Ci sono delle manutenzioni in corso. https://forum.fibra.click/d/19437-fibra-down/5
Gea97 andreagdipaolo Ah okok, avevo letto ma le città elencate sono lontane da dove abito io quindi pensavo fosse un altra cosa, apposto allora per questo.