Ciao,
È da più di 3 mesi che sto cercando intensamente come avere un centralino casalingo gratuito. Mi basta solo un interno, ma per me è necessario avere la registrazione delle chiamate in entrata e (possibilmente) in uscita. Un vantaggio, ma non così tanto importante è anche l’opzione di modificare la musica di attesa quando si preme il tasto R.
Se invece conoscete dei sistemi che permettono di registrare una chiamate VoIP sia in entrata e in uscita (non client, voglio registrate le telefonate in qualunque situazione con qualsiasi client), quello potrebbe andare bene lo stesso.
La piattaforma deve funzionare con il FritzBox e (possibilmente) cloud. Non consigliatemi Vohippo perchè non riesco a configurarci lì la mia linea OlimonTel (se qualcuno è riuscito, mi dica come ha fatto. 🙂) e per favore non suggeritemi FreePBX perchè l’unico computer che ho è un portatile sul quale lo ho già installato ma gli serve sempre attaccato un cavo Ethernet (e, comunque, non funziona). Avrei bisogno in quel caso di un software intuitivo e comodo.
Grazie,
Matteo