simone2001 Buonasera, vorrei dei consigli per l'acquisto di una TV 4k 65" con un budget massimo di 700€.
QRDG simone2001 sicuramente scordati OLED e roba del genere c'è questa in offerta lampo a 799 è abbastanza buona è abbastanza buona per quello che costa oppure questa Però diciamo che sono TV non di ottima qualità, dovresti salire di budget, perché queste sono di fascia abbastanza bassa... P.S. Sia chiaro, quell' "HDR" è più falso che vantano è più fasullo di una banconota da 8 euro sia chiaro.
Eddie simone2001 più che altro 65" è bello grande, per €700 ci sono dei carini 55", per i 65 con gli OLED si parte da €1600, con i QLED €900, l'unico mezzo decente è quello che ti hanno linkato della SONY €100 sopra il budget.
IlariaBressi simone2001 Hisense 65AE7210F su amazon a 699€ c'è anche una promozione in corso per il marchio Hisense
simone2001 QRDG ne sono consapevole che il budget è abbastanza stretto ma è il massimo a cui posso arrivare. Samsung/LG che si aggirano sempre a questo prezzo? Tipo questa https://www.mediaworld.it/product/p-129380/lg-65un73006la
BrianFurious QRDG Ah beh per avere lo standard HDR devi raggiungere 1000nits, sotto non soddisfa a pieno la qualità.
QRDG simone2001 quella che dici tu è abbastanza buona, il mio consiglio è (se puoi) aspetta l'anno prossimo. Con l'entrata di AV1 che richiede una notevole potenza di calcolo, aspetterei che lo supportino meglio. Anche se comunque la Sony a 799€ è ottima se ti serve subito, spendi quelle 99€ in più ma almeno sei ok per un pò.
simone2001 QRDG purtroppo non posso aspettare perché è un regalo, dovrei comprarla intorno a giugno/luglio massimo, vediamo se in questi 2 mesetti scende quella Sony o ne esce qualcuna nuova. Grazie dei consigli!