angy_p usando lo stesso procedimento che uso per il telefono ho fatto con il pc (ho installato su pc telegramm) ma mi dà l'errore 403 Forbidden...
telegam? visione serie tv di "straforo"?
se è così è possibile che linkem abbia bannato quei siti e ti impedisca di usare la loro connessione per vedere contenuti probabilmente illegali.
comunque linkem ha la fama di essere spesso intasato, quindi secondo me abbandonalo.
angy_p non c'è possibilità di mettere una linea fissa perchè mancano i pali...
se chiedi una linea voce (solo voce, non anche dati) essendo un servizio universale devono provvedere a mettere quello che serve a spese loro. quando hai la linea voce puoi aggiungerci il servizio dati.
questo se l'armadio a cui sarai collegata non è troppo distante e ti permetta di avere una vdsl decente. sempre che l'armadio sia abilitato vdsl.
in alternativa verifica che coperture cellulari hai. se usi HO immagino che la copertura vodafone vada bene.
in questo caso puoi pensare a una connessione 4g tipo ogilink che si appoggia a vodafone, ti da il router in comodato (preconfigurato, lo accendi e vai) e lo puoi disdire quando vuoi.