Ciao, sono nuova. mi chiamo Angela. vi chiedo aiuto per un problema riscontrato in questi giorni.
Stavo guardando, con il cellulare e la connessione con operatore Ho.mobile, una serie tv su telegram.
le puntate si aprono tranquillamente su un sito esterno e riesco a vederle.
lunedì mi hanno installato l'antenna linkem (quella dei 20anni) e ho provato a vedere con il computer la serie. usando lo stesso procedimento che uso per il telefono ho fatto con il pc (ho installato su pc telegramm) ma mi dà l'errore 403 Forbidden...
Se però collego il PC con la connessione del cellulare in hotspot riesco ad aprire la pagina... A qualcuno e successo e mi sa dire da cosa dipende?
Il problema si presenta quando devo usare la connessione linkem .... Ci può essere per caso un blocco da parte di linkem?
Con la connessione ho.mobile, non ho alcun problema... Ma preferirei aprire le serie TV sul PC...
vorrei scoprirlo perchè ho ancora qualche giorno di tempo per provare l'antenna linkem (non è per niente performante la connessione internet nella mia casa in campagna) ma se non mi apre nemmeno i siti,tanto vale annullo il contratto.
grazie a chi vorrà aiutarmi