Buongiorno a tutti, possiedo un tim hub+ techicolor, aggiornato alla versione AGTHF_1.0.2, e ho un problema con l'accensione/spegnimento pianificata del wifi.
Questa è una regola che ho creato per pianificare l'attivazione del wifi.

Teoricamente dovrebbe accendere il wifi alle 6.00 e spegnerlo alle 22.00, però il wifi si attiva alle 6.00 ma poi non si spegne.
È da un paio di giorni che fa così, prima non ho mai utilizzato questa funzione, per caso sto sbagliando qualcosa?

solid_mik

Può essere che non si spenga perché ci sono ancora dispositivi collegati, trovi qualche opzione simile fra i menù?

Queste sono le opzioni che posso impostare dalla pagina della programmazione oraria.
    Ho sempre qualcosa collegato al wifi quando è acceso, perché ho un raspberry pi che si collega in automatico, però non trovo in nessun menu un'opzione simile

4 giorni dopo

Da 3 giorni la pianificazione oraria ha iniziato a funzionare correttamente (sia per l'accensione che per lo spegnimento).
    Per chi avesse lo stesso problema, consiglio di non modificare le impostazioni della schedulazione, dopo 1 o 2 giorni dovrebbe iniziare ad accendere e spegnere il wifi correttamente

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile