Ciao a tutti! Allora: si, la casa è quella anche se il mio ingresso è una decina di metri prima. L'armadio che dici te (05501C_5912) è in via Paolo Ricci a Fiesole (l'avevo già visto a novembre) e in effetti sono 2,3 km stradali mentre in linea d'aria sono qualcosa in meno di 700 metri, forse tra i 4 e 500 metri. Il problema, se non sbaglio, quello che conta è la distanza stradale e non in linea d'aria, giusto?
Nei giorni scorsi ho visto che ha una distanza minore (circa 1300 metri) alcuni tecnici lavoravano su un armadio con numero 5913 (è su un marciapiede) e davanti all'armadio hanno installato un cabinet nuovo che riporta il numero 2249. Questo sarebbe più vicino a casa mia ma non credo comunque possa bastare per far arrivare la fibra a casa, giusto?
https://goo.gl/maps/5scTQjYCqBC2
Tim (come altri operatori) danno un adsl si da 20 mega ma in realtà, come da loro test, arriva al massimo a 10 mega

Sinceramente non ci capisco più nulla....non so più cosa fare, avrei bisogno di internet veloce anche per lavoro.... se possibile avrei bisogno di consigli...
Grazie