Ciao ragazzi, con zoom, è possibile programmare una riunione, in modo tale che si avvii automaticamente all'orario stabilito?
( ad esempio la programmo e si deve avviare con il mio pc spento)
grazie

mariop puoi programmare una riunione quando la crei in modo che prima non si possa entrare, ma non sono sicuro di cosa succeda se l'host non entra...

mariop si possono mettere promemoria di riunioni ma non credo proprio che si avvi automaticamente. Ci deve per forza essere un organizzatore. Al massimo puoi avviarla te e poi metti organizzatore un altra persona e poi puoi uscire....

• [cancellato]

• Modificato

matteocontrini A memoria i partecipanti dovrebbero rimanere in attesa dell'host...

Edit: si può impostare in fase di definizione riunione su zoom che i partecipanti possano entrare in ogni momento.

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

[cancellato] che i partecipanti possano entrare in ogni momento

Anche senza organizzatore (non si chiama più host dagli ultimi aggiornamenti)? Oppure entri senza autorizzazione, quindi senza sala di attesa?

• [cancellato]

Camel90 Tra poco provo e ti dico 😉

ciao ragazzi grazie per le preziose risposte
          si effettivamente si può avviare la riunione e delegare un altra persone come "organizzatore"

• [cancellato]

• Modificato

Camel90 Niente, ti compare la finestra d'attesa finché l'organizzatore non avvia la riunione.
          Possono entrare direttamente se viene tolta la "sala d'attesa" e si spunta "i partecipanti possono entrare in ogni momento", ma facendo così chiunque abbia il link può entrare...

[cancellato] si in effetti mi sembrava così...al massimo fai un co-organizattore e tu lasci....o direttamente lo fai organizzatore

ragazzi un altra domanda
            ma se una persona è nella waiting room...non ha la possibilità di rispondere?
            perchè lato host vi è la possiblità di inviare il messaggio, però chi è in waiting room più che visualizzarlo non può far niente!
            incredibile che non si sia una cosa così sciocca
            sarebbe utile anche poter dialogare con chi è in waiting romm ad esempio per identificarlo preventivamente
            di fatto per fare ciò si dovrebbero utilizzare delle "stanze" alternative

mariop ma se una persona è nella waiting room...non ha la possibilità di rispondere?

Dalla mia esperienza, no! Può solo visualizzare.

mariop sì le stanze servono a quello. Agli esami le usano proprio per buttarci tutti lì in attesa del controllo della stanza (quella reale 😂)

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile