Buongiorno, finalmente hanno iniziato oggi i lavori per collegare il mio palazzo con la fibra ottica.
Per la precisione stanno facendo lo scavo, qualcuno per caso sa approssimativamente la durata totale dei lavori?
Grazie!
Durata tempi di lavoro installazione fibra ottica
- Modificato
Gigi47P
Presumo tu abiti in città. Da me (Roma) sono passati 20 giorni esatti dallo scavo in strada al "connesso" con vendibilità sul sito Open Fiber.
Da me sono passati a fare il sopraluogo piu di un mese fa, hanno fatto foto e un video per il taglio asfalto dal pozzetto BUL a casa mia, poi 2 settimane fa di domenica sera mi ha chiamato un tecnico per dirmi che dovevano fare richiesta in comune per le autorizzazioni e poi entro 15 gg fare il lavoro ..... non li ho piu ne visti ne sentiti !!!
Ora la mia domanda è:
quanto ancora dovrò aspettare secondo voi ?
2) è possibile recedere dal contratto dato che l'ho fatto il 28 gennaio e sono passati piu di 45 gg ?
grazie in anticipo
Tonys Nelle aree bianche è normale che siano così lenti, possono volerci anche mesi.
Non è colpa dell'operatore, recedere dal contratto e cambiare operatore sarebbe inutile.
Salve volevo chiedere da me stanno installando infratel (piano bul) in area bianca hanno già fatto scavi e posata la fibra ottica in 2 giorni quanto devo ancora aspettare l'arrivo delle chiostrine???