memogas sarei intensionato a fare il contratto fwa dato che dove abito io mi arrivano si e no 30 mega in misto rame ... sapete se si può sapere la distanza e quale ripetitore potrebbe essere il mio più vicino vodafone da capire suppergiù cosa potrò ottenere ??' il mio paese è fornole provincia di terni grazie ragazzi
Camel90 memogas mi arrivano si e no 30 mega in misto rame .. Onestamente terrei questa connessione per tanti buoni motivi. memogas sapete se si può sapere la distanza e quale ripetitore potrebbe essere il mio più vicino vodafone Vai sul sito LTEITALY e guardi la tua zona filtrando le BTS Vodafone. memogas capire suppergiù cosa potrò ottenere L unico modo è testare con SIM Vodafone sul posto, con smartphone prestante
simone2001 memogas guarda che se sei coperto in FTTC non puoi fare direttamente FWA Vodafone. Però puoi usare per esempio oglink.
cristopher99 memogas sarei intensionato a fare il contratto fwa Eviterei, soprattutto considerando che hai già una FTTC che va a 30 mega Piuttosto adocchierei se hai Eolo 100
DennisBolognani Io ho fwa ho fwa Vodafone perché non ho alternativa se avessi fttc a 30 mega mi terrei quella
memogas allora indubiamente i 24 mesi permanenza sono uno schifo ma comunque la bts 4g+ è a circa 400 500 metri linea d'aria e è un 3celle 4g+
DennisBolognani memogas ok prova nelle ore serali o week end a fare hotspot con cell e vedi come va poi c'è il limite dei 500 GB mensili