Salvozzo mark129 si ma i privati non la possono fare,e sopratutto chissà quanto costa ,a che fare forse per chi fa gaming
DrGix mark129 Prossimo acquisto? 😇 😂😂🤣🤣 cerchiamo di essere seri. mark129 Tu pensi che una p.iva possa fermare per sempre "Il dottore"? 🤣 il dottore si ferma a 3 ftth gpon. Ne riparliamo appena inizia a diffondersi l'xgs-pon 😇 Ciò non toglie che questa FTTO sarebbe ideale per alcune aziende che conosco per cui non escludo che possa capitarmi di provarla😉
mark129 Salvozzo si ma i privati non la possono fare Tu pensi che una p.iva possa fermare per sempre "Il dottore"? 🤣
mark129 matteocontrini Prezzi wholesale intendo però Se klik chiede 122 euro / mese per GPON.. a spanne parli di sotto i 500 o sopra i 500?
vic3000 mark129 Se klik chiede 122 euro / mese per GPON.. a spanne parli di sotto i 500 o sopra i 500? per una p2p mi hanno chiesto un millino 😢
mark129 [cancellato] Tra l'altro mi sa che a breve inizio a mettere proprio mano su quei circuiti Tecnicamente sono attivabili solo dove già esiste un OLT e la relativa rete di accesso ottica, o sono attivabili quasi ovunque, come accadeva per i vecchi PDH?
[cancellato] Karakurt mark129 Da quanto ho capito la vendibilità diretta (cioè senza necessità di preventivo studio di fattibilità) nella stragrande maggioranza dei casi sarà disponibile laddove la centrale sia già sede OLT...e stante la tipologia di accesso mi sembra pure logico.
PaoloDelRomano Karakurt Ma bisogna essere coperti da FTTH quindi per poter attivare FTTO? dallo screen si vede che per attivare l'FTTO non basta l'FTTH...
Hationest Ultimamente sul sito TIM vedo comunicati relativi al progetto “Smart district” per la digitalizzazione dei distretti industriali, questa nuova offerta wholesale potrebbe coincidere con questo progetto?
Odisseax Buongiorno a tutti, molto interessante questa nuova offerta, qualcuno però conosce i prezzi wholesale della soluzione?
Bowman https://www.corrierecomunicazioni.it/telco/banda-ultralarga/scatta-il-countdown-per-il-fiber-to-the-office-ehiweb-pronta-con-unofferta-flat-da-600-euro-al-mese/
BrianFurious Bowman Spero che arrivi 10Gbit a 1500 - 2000€/mese, ovviamente con una BMG di almeno 1Gbit
Gaplus68 Video recentemente pubblicato da Tim Wholesale, aggiunge pochi dettagli ma sintetizza bene il servizio https://www.youtube.com/watch?v=BudvmjE15-A
Gaplus68 PaoloDelRomano Al contrario, il servizio ha copertura anche su aree FTTC: quando necessario e nei tempi di Delivery previsti dallo SLA del servizio, viene realizzato il prolungamento della componente di Accesso fino alla sede del cliente finale