MircoT esteticamente mi piacciono, ma l'alimentatore esterno proprio non lo concepisco su un computer fisso. è una boiata pazzesca! (nota: uso solo mac..)
pensala in un altro modo però: se dovesse rompersi, basterà cambiarlo "esternamente" e il mac non andrà più aperto in due così come avviene per gli attuali iMac. Un po' come avviene per i portatili, cambi l'alimentatore e sei a posto. Ho dovuto riparare un iMac tempo fa che non si avviava più, alla fine era l'alimentatore, uno scherzetto che farlo fare ad un centro Apple costa più di 250 euro.
Più che altro ciò che mi sdubbia (ho 3 mac in casa tra portatili e iMac) è la dimensione dello schermo e la personalizzazione dello stesso: a conti fatti questo è un computer per utente che non ha grosse necessità.
Io di sicuro attenderò un modello da almeno 29" 5k e che abbia un processore M1X o M2 e un po' di ram in più, al momento continuerò a lavorare con il mio 27" 5k, I7 e 64 gb di ram, la spesa attuale non vale "la candela".
Però è già una cosa buona il fatto che abbiano "stravolto" un po' la concezione che c'era del corrente iMac, era dal 2010 che il concept rimaneva praticamente invariato.