DanieleValicella non riesco a vedere il numero del chiamante in entrata sul fritz box. sda quel che ho capito il provider deve attivare il servizio CLIP. con Tiscali è possibile? quando chiamo con il voip sul cellulare il numero del mio fisso compare, ma non il contrario
MarcoYahoo Dovresti innanzitutto specificare che tipo di connessione hai (FTTC? FTTH?) ma, in particolare, se hai sottoscritto il servizio "Chi è" in fase di attivazione; nei nuovi contratti, infatti, è opzionale e si paga a parte (€ 1,99/mese).
andreagdipaolo Il tuo contratto non prevede il "chi è" gratis, se vuoi lo devi aggiungere a 1,99€ al mese. Ho notato anche che i tecnici Open Fiber ti hanno addebitato 100€ per prolungamento impianto e per ribaltamento prese, che troverai nella prossima bolletta da circa 170€ totali.
DanieleValicella andreagdipaolo il ribaltamento impianto l'ho fatto io.. il prolungamento si, ma le prese non me le hanno toccate perché non avendo la portabilità sarei rimasto senza linea. come faccio a rivalermi?
andreagdipaolo DanieleValicella come faccio a rivalermi? Apri una segnalazione al supporto commerciale mandando una foto che dimostra che non c'è ribaltamento, così ti stornano 40€.