Salve, ho un problema con il mio modem fastgate, ho attivato fastweb da 4 giorni ed è da 4 giorni che mentre utilizzo la rete il modem si riavvia di continuo più di una volta ogni ora.. ho letto varie discussioni su internet senza arrivare ad una conclusione, se qualcuno può aiutarmi a capire quale sia il problema lo ringrazio in anticipo

• rieges ha risposto a questo messaggio
  • xxReso ha messo mi piace.

xxReso Non c'è molto che puoi fare... dopo che ti sei assicurato che la fonte di energia elettrica non c'entra chiama fastweb e fattelo cambiare.

• xxReso ha risposto a questo messaggio

rieges come posso capire che la fonte di energia non sia la causa? perche io ho tutto attivo qui se ci fosse una ''disconnessione'' di energia dovrebbe smettere di funzionare anche le altre cose alimentate nella stessa presa giusto?

xxReso Se hai un UPS su cui attaccarlo o un'altro alimentatore con specifiche uguali a quello del fastgate allora puoi fare alcune prove, altrimenti contatta Fastweb.

Che modello di Fastgate è?

rieges

questo

xxReso Con quel modello non puoi nemmeno provare ad aggiornare il firmware manualmente...

Hai provato a resettarlo?

rieges si provato a resettarlo. ho provato anche a tenerlo staccato qualche minuto. un mio amico mi ha appena detto che ha avuto lo stesso problema cioè che quando aveva il wifi acceso gli si riavviava e l'ha fatto sostituire

xxReso Fallo sostituire anche te.

Comunque con i Fastgate è un pò difficile dire che abbiano dei problemi perché Fastweb ha fatto 6 modelli diversi (tra poco 7), tutti quasi uguali dall'esterno ma molto differenti sotto la scocca.

esatto, provvedo a farlo sostituire

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile