Si anche a Verona i POP sono tutti sballati, però è comparso anche il mio, anche se probabilmente è un errore

Giov_lzr Il mio comune è finito sotto il POP di Marano sul Panaro 😂 e io abito in provincia di Ferrara 😂

E' cambiato qualcosa anche sul sito BUL, il mio comune è stato anticipato di 6 mesi rispetto ad un paio di ore fa

Il mio comune è messo sotto PCN a Lucca ed io sono sul confine tra provincia di Firenze e Siena

Sul sito bul con questo aggiornamento è stato posticipato di un anno l'inizio dei lavori in ftth per il mio comune mentre sulla dashboard cantieri la fine dei lavori è prevista per il primo semestre del 2021

Il mio comune e' ora sede pcn per fibra e fwa anche per quello vicino. il comune sede pcn di prima ora lo e' solo per la fibra, mentre per fwa e' il mio, dove da una parte dice lavori completati, mentre dall'altra dice in "definitiva". I comuni limitrofi ora sono azzurri con i tracciati, mentre il mio e' ancora giallo con cantiere inizio luglio (seeee...) Insomma, non ci sto' a capire piu' un ca...volo!!
Non dico una data certa di lavori, ma almeno che siano d'accordo sul come e dove...

Nel mio comune Valtellina spa sta facendo i lavori, ho chiesto agli operai per chi lavorassero visto che openfiber non vuole dircelo 😂😂

Ogni aggiornamento hanno sempre qualche problema

Ma che differenza c’è tra disponibile agli operatori e lavori completati?

Per i comuni come il mio (Montalto di castro) l'inizio lavori è divento un miraggio.
    Inizialmente i lavori dovevano iniziare ad agosto 2020, poi dopo la consultazione dovevano iniziare a giugno 2021, ed adesso li spostano nuovamente ad inizio 2022.
    Sarà che riusciremmo a vedere la fibra o almeno fwa.

1 2 4 Emilia-Romagna Forlì-Cesena Longiano 2021 FTTH APERTO EMI4LONGIANO0000 POP_PC_04_BETTOLA

Capisco che io abbia portato l'attenzione sulle problematiche del comune di Bettola, ma collegare al POP di Bettola, un comune della Romagna, mi sembra un tantino eccessivo....magari mi sbaglio...

Lombardia Cremona Fiesco 2021 FTTH LAVORI COMPLETATI LOI4FIESCO000000 POP_BS_17_GAMBARA
        Lavori completati e sul sito BUL è da 20 giorni in collaudo.
        Quanto manca, all'incirca, all'attivazione?

Passluk Anche Latina stessa identica situazione; previsione giugno 2021 e adesso spostato a Gennaio 2022.
        Questo a fronte dei ritardi nella consegna dei progetti esecutivi suppongo.
        Così non se ne uscirà più. Tutto questo sta conducendo a due sole parole:
        "Fallimento Totale"

ssimonerossii Lavori completati significa che hanno finito appunti i lavori, e deve ancora iniziare la fase di collaudo. Disponibile agli operatori significa lavori terminati e infrastruttura collaudata positivamente, quindi pronta alla commercializzazione.

LennyKrost Secondo me è un errore, anche nel mio comune hanno spostato da giugno 21' a gennaio 22' l'avvio lavori. Anche il regional manager mi aveva confermato l'avvio nell'H2 21', penso sia dunque un errore proprio del sito bul

Ci sono comuni in provincia di Lecce che risultano come collegati a PCN in provincia di Bari e di Foggia 😂😂 spettacolare sto PDF, pieno di errori

Giov_lzr ah perché il mio comune è disponibile agli operatori ma il pcn è in collaudo da qualche settimana

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile