Stavo pensando di condividere una VPN tramite un famoso sito di condivisione. Però mi è salito un dubbio: è sicuro condividerla con persone sconosciute? Nel senso, se fanno qualcosa di illegale, potrei avere problemi io che sono il titolare dell'abbonamento?

[cancellato] So il funzionamento di una VPN, però non si sa mai l'uso che ne viene fatto e se effettivamente non conservino i logs, quindi mi chiedevo se fosse possibile risalire al proprietario nel caso

paolo0412 se fosse possibile risalire al proprietario

Ci sono vpn che hanno il log ed altre no, quindi basta scegliere le seconde.
      Personalmente, comunque, non lo farei.

• [cancellato]

• Modificato

paolo0412 So il funzionamento di una VPN

Non avrei certo preteso di spiegare il funzionamento di una VPN soltanto ricordando il significato dell'acronimo, suvvia...ovviamente la mia era una risposta, come dire, sardonica...

Aldilà dell'effettiva configurazione lato remoto, un account VPN per definizione deve essere individuale...tutto il resto è noia.

Folletto3000 altre no

Crediamoci fortemente 😅

[cancellato] Crediamoci fortemente

c'e' scritto, poi ovviamente la certezza assoluta non si ha su nulla. Infatti in informatica vige sempre il condizionale 😉

paolo0412 Evita, assolutamente.

edit:
            Ah no aspetta, intendi un account VPN... pensavo volessi aprire una VPN in casa tua.

In quel caso dandola ad un amico o conoscente non dovresti aver troppi problemi.

Su Together Price e simili eviterei comunque.

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile