mark129 Scusa @matteocontrini se incorro nelle ire degli admin per provare le feature di Flarum. La domanda è, nelle 6 ore di editabilità di un post, se è un OP, si possono cambiare le categorie o il titolo?
mark129 Intanto mi rispondo che dopo 26 minuti non posso più modificare il titolo. Qual è il limite per il titolo?
mark129 Dopo 44 minuti ed un like di @Alfoele le categorie qui risultano ancora editabili. Forse diventano non editabili se qualcun altro risponde, @matteocontrini ?
Alfoele Mi unisco alla domanda... Qualcuno a caso... (che le conosce) può scrivere cosa (titolo, categorie, ecc...) e in che tempi max è modificabile? Se è già scritto, personalmente non l'ho trovato (salvo la modifica dei singoli post)... Grazie
mark129 Alfoele Mi unisco alla domanda... Qualcuno a caso... (che le conosce) può scrivere cosa (titolo, categorie, ecc...) e in che tempi max è modificabile o se è già scritto personalmente non l'ho trovato (salvo la modifica dei singoli post) Grazie Ecco, ora che hai risposto (e sono passati i 45 minuti che potrebbero essere un timeout "ragionevole") le categorie di questo thread non sono più editabili.
matteocontrini Titolo 10 minuti Categorie fino alla prima risposta Contenuto post per 6 ore, a parte nella sezione Guida
mark129 matteocontrini Titolo 10 minuti Categorie fino alla prima risposta Domanda ingenua: perché? matteocontrini a parte nella sezione Guida Scusami, non l'ho letta.
mark129 matteocontrini Boh Domanda altrettanto ingenua: non si può personalizzare, ed impostare questi due limiti allo stesso timeout dell'edit?
matteocontrini mark129 ho messo 10 minuti per entrambi. Di più no, perché quasi sempre le richieste di cambio titolo non vengono accolte perché non seguono le nostre linee guida, quindi 10 minuti bastano per gli errori di battitura. Usate la funzione di segnalazione in altri casi
mark129 matteocontrini Usate la funzione di segnalazione in altri casi Sui tag lo capisco meno, però, eh, se preferite amministrare così chi siamo noi per dirvi come! 😅 😇 Grazie della disponibilità!
matteocontrini mark129 per esperienza le correzioni di tag fatte dagli utenti sono quasi sempre sbagliate, così come quelle nei titoli. Dare la possibilità agli utenti di fare cambiamenti a piacere per 6 ore anche sovrascrivendo nostre azioni... Per l'amor del cielo no... 😉